Messaggi di giulietto

Accidenti, mi spiace tanto! 😔 Non ho mai avuto questo tipo di emicrania! Stai meglio oggi?

Grazie, molto meglio oggi. Anche se rimane questo perenne senso di gambe strane, sbandamenti, senso di alienazione come essere sempre un po' brilli. Ormai è cosi tanto che non ricordo più com'è il vero me, quello normale

Oggi mi è successa una cosa strana: premetto che la sensazione di bruciore alla gambe, instabilità, ecc le ho h24 da un anno abbondante; dopo una fortissima crisi di emicrania con aurea per un' po' finita la crisi ho provato a camminare senza finalmente sentire tutti quei disturbi alle gambe. Probabilmente ero distratto. Anche se la mia mente non fa altro che pensare che qualcosa all interno della mia testa non sia in una specie di cortocircuito e che questo devastante episodio di emicrania non abbia, seppur per poco tempo, riparato il circuito. Vorrei solo tornare a camminare normalmente.

Tranquilli, anche a me oggi è venuta forte. Quella con aurea, non so se vi è mai capitata. Prima c'è l'annuncio con un disturbo visivo, poi passa e subentra un mal di testa frontale. Non cosi forte in realtà, ma che prende sotto altre forme devastanti. Stanchezza, difficoltà di parola, nausea con vomito, come a me oggi. Ero anche al lavoro quindi il disagio era immenso. Ho vomitato un paio di volte e ho inziato a stare progressivamente meglio.

Curioso, proprio domani ho un matrimonio al quale andrò da solo e dove saranno quasi tutti accoppiati. Per fortuna ho superato la fobia sociale che mi ha rovinato la vita per tanti anni, in compenso l'ansia si è manifestata in nuovi campi, maledetta. Comunque mi capitò la stessa occasione anche un anno fa e stavo decisamente peggio. Matrimonio con centinaia di invitati e io l'unico solo. E invece mi divertii un sacco, feci amicizia e addirittura "rimorchiai" una ragazza fidanzata. Insomma spesso bisogna buttarsi, non frega nulla a nessuno se sei ansioso, questo mondo vuole solo la massima prestazione. D'altronde quale occasione migliore per "fare finta" alla nanni moretti, se non proprio un matrimonio.

Chiedo scusa per l''ot: trovo assurda questa mania dei medici di prescrivere tac a giovani in salute evidentemente in uno stato ansioso. È scienza che la tac sia dannosa e pericolosa, non andrebbe prescritta con questa facilità. Se avessi ascoltato tutti i medici che ho consultato starei gia alla seconda o terza tac a neanche 30 anni. Non mi sarei meravigliato poi di scoprire un tumore più in là con tutto questo bombardamento.

Ciao, mi capita ogni tanto, circa una volta al mese. A volte poco piu che un fastidio, altre volte cosi forte da bloccarmi al letto e addirittura indurmi nausea e vomito. Non lo so se è da collegare all ansia, soffro praticamente di ogni tipo di sintomo apparentemente ansioso. Sicuramente l'ansia peggiora tutto. Anche a me spesso è il lato sinistro, altre volte invece è posteriore o sulla nuca

Ciao, è una delle mie tante somatizzazioni, lo sento sempre al lavoro o in altri contesti. A casa no, o molto raramente. Ne soffro a fasi alterne da anni, con varie ricadute. Ormai è un anno che non mi lascia in pace neanche un giorno. Non ne sono uscito, non prendo farmaci e non ho fatto visite neurologiche. Però ho un soffio al cuore apparentemente benigno, l'ecg non ha riscontrato malformazioni. non credo possa causarmi tutte queste somatizzazioni un banale "problema" di circolazione