Messaggi di Germano

Le scenate delle fidanzate gelose io le detesto.
    Detto questo, io mi chiedo come può piacerti uno che ha gli amici frivoli e viziati che dici. Mi spiego: ognuno va coi suoi simili, dio li fa e poi li accoppia.
    Cosa ci trova in loro il tuo ragazzo? Sono uguali? Se sì, allora cosa ci trovi tu nel tuo lui, visto che è come loro?

Aspetta, aspetta: prevedo come risponderai: lui non è uguale a loro e infatti farebbe bene a smettere di frequentarli.

Non guardare i bar: guarda le biblioteche.
    Cerca degli eventi nella tua città che si svolgono in biblioteca o luoghi simili.

Ma secondo me ,prima di tutto, devi cercare di star bene tu con degli amici.
    Soltanto dopo potrai cercare la ragazza.
    Leggendoti si sente lontano 1 km che vuoi la ragazza come si desidera un'auto nuova: si decide le caratteristiche che deve avere, la si trova e si fa il passaggio di proprietà al registro automobilistico in modo che sia finalmente nostra.

Pensa prima a star con la gente, a divertirti.
    Alle donne NON piacciono i depressi senza amici e che cercano di trovare una fidanzata per riempire queste mancanze.

Anch'io in adolescenza ho vissuto la parte dell'amico.

Cosa consigliarti?
    Da un lato è sempre piacevole aver qualcuno che si confida apertamente con noi….
    Dall'altro però è una cosa che LENTAMENTE DISTRUGGE L'AUTOSTIMA. Attento!

Non dimenticare te stesso! Non fare solo il suo amico! Provaci anche con altre, e anche con lei! Provaci.
    Non essere sempre sempre sempre presente: ogni tanto puoi dirle "no... domani non posso: esco con una che ho conosciuto".

Finita l'adolescenza, la notte resta un lasso di tempo in cui ci si può spegnere...sempre che non si soffra di insonnia.

Personalmente mi addormento subito ma soffro di insonnia mattutina.
    In questo periodo della mia vita se penso alla parola "notte" penso a "speriamo di riuscire a dormire abbastanza"-