Beh hai "scelto" di tirare avanti la scopamicizia ancora un po, questo ti darà soddisfazione al presente a discapito di sofferenze dopo, in effetti è difficile dire di no quando si è presi, serve forza di volontà, anche se sai bene che la storia non ha un futuro
Messaggi di Rainbow87
-
-
Per come sono fatto, mi è impossibile non provare dei sentimenti nei confronti di una persona con la quale ho un rapporto intimo e sessuale.
Sapendo quindi come sono fatto, cerco di non cominciare neppure ad alimentare questi sentimenti con una persona che cerca soltanto di divertirsi, perché so già che finirò per starci male, prima o poi.
Per questo, meglio essere chiari fin dall'inizio e scegliere bene le persone con le quali andare oltre, e osservare bene il carattere e il livello morale dell'altra persona.
Forza rapunzel -
Da quanto leggo lui era stato chiaro fin dall'inizio, tu però hai cominciato a nutrire dei sentimenti che vanno al di la dell'amicizia...
Non conosco la persona ma a quanto vedo si diverte a destra e a mancaconsiderando la pochezza a livello morale quindi, tutto sommato non sarebbe neanche molto conveniente andare oltre questo rapporto di scopamicizia. In bocca al lupo
-
-
Sono d'accordo con Flavio, forza low
-
Benvenuta nel forum
-
Negli ultimi 15 anni ho perso tutti quelli che amavo. Si sono ammalati e sono morti, e nessuno di loro era in età sufficientemente decrepita da farsene una ragione, ammesso che quando perdi chi ami possa essere in qualche modo "più semplice" farsene una ragione.
Quest'anno l'ultimo e più grande dolore, è morta mia mamma che era una donna meravigliosa alla quale volevo un bene dell'anima.
Gli affetti sono sempre stata la cosa più importante della mia vita e la mia vera gioia.
Ora non mi resta più nessuno e mi sono rotta le scatole. Considerando la genetica non sono candidata alla longevità nemmeno io e sono a turno per il mio tumore o il mio infarto entro i prossimi 5-10 anni.
Quindi per il momento anche se essendo assediata dalla morte ci penso molto non considero concretamente il suicidio. Poi chissà, eh, il mio istinto di sopravvivenza fa gli straordinari però magari si rompe le palle pure lui.Mi spiace per wuello che hai passato e stai passando, come detto però non tutto è ereditario, pensa in positivo
-
Ciao mi spiace per ciò che stai passando.. Credo che l idea dell'aiuto psicologico sia quello che ti serve in questo momento... Un abbraccio
-
Ma se ti sei solo sbucciata il problema non sussiste.... Non preoccuparti per nulla
-
Fai benissimo, è la cosa migliore da fare, bravo