Messaggi di Hawake

    Si avrebbero dovuto tagliare più corto e far combaciare gli argomenti senza troppe aggiunte... da Juliet e Richard si sono dilungati tanto!

    Oltre a dilungarsi troppo sono andati troppo a caso, nel senso che non hanno deciso immediatamente quale dovesse essere la spiegazione, ma hanno continuato a tenere il segreto e decidere solo alla fine. Per fortuna hanno dato come limite 6 stagioni e non hanno protratto troppo la storia.

    Io sono un tipo da LOST, settimana scorsa e ogni volta che monto su un aereo spero sempre che vada a finire come LOST, aereo precipita, tutti illesi e scomparsi dai radar. Un sogno.


    Ok sono malato, però comprendimi!

    Ti ci vedo proprio bene nel ruolo di John Locke.

    Beh, fu indubbiamente traumatico quel punto dell'anime di cui parli. Ma a me piacque anche il dopo. Se non ci fosse stato quel passaggio, sarebbe finito prima e forse in maniera più scontata e avrebbe perso in spessore emotivo.


    Light ad una certa si è fatto proprio "odiare"...

    Un'altra cosa che ha reso quell'anime grande è stato anche il fatto che non si riusciva, almeno per me, a fare il tifo per una o per l'altra parte, nonostante quello che facesse Light era sbagliato dal principio, posso in un certo senso comprendere il suo punto di vista, anche se poi verso la fine perde completamente il senno nella sua visione del mondo ideale.

    Non dormivo la notte per sapere cosa ci fosse dentro alla botola.. bei ricordi, le ultime stagioni l'hanno un po' stracciata, potevano farle un pelino meno complicate.

    Secondo me perfette le prime tre, con il finale della terza che lascia davvero senza parole. Dalla quarta in poi, quando occorreva iniziare a dare delle risposte alle numerose domande, gli autori non si sono dimostrati all'altezza, perché erano molto bravi più a lanciare ipotesi e domande e anche perché la serie ormai era diventata qualcosa di molto grosso e avrebbero rischiato il flop con un finale troppo ardito.

    Death note spaventosamente bello, raggiunge quasi la perfezione, sia come premessa, sia come guerra psicologica. Tuttavia, vediamo se siete d'accordo con me, ad un certo punto, e chi ha visto dovrebbe aver già capito, perde il suo fascino e i personaggi finali non reggono il confronto.

    Personalmente non sono un amante delle serie, lo sono ancora meno della tendenza di Netflix a far uscire tutte le puntate in una sola giornata. In questo modo si perde completamente la bellezza di una serie, ovvero l'attesa della prossima puntata, quella sofferenza che ti trascinavi avanti per un anno intero. Invece adesso è come guardare un film di 20 ore, non riesci nemmeno ad apprezzare un episodio.

    Dopo questa premessa, cito Lost che è la serie TV per eccellenza, alla quale molte ancora oggi si ispirano. Pensate quanto avrebbe perso una serie TV come Lost se fossero uscite tutte le puntate lo stesso giorno.

    Ho visto Furiosa e sono stato piacevolmente sorpreso, mi aspettavo un film molto più simile al primo, con molta più azione, mentre invece viene data molta importanza alla storia. Molto gradevole a differenza della maggior parte dei film usciti di recente.

    Io apprezzo molto le donne forti e indipendenti, però posso capire che alcuni uomini si sentano minacciati da questo atteggiamento, mettici anche la questione che hai citato alcune pagine fa, quando ti capita di entrare in competizione con l'uomo con cui stai uscendo, questo modo di fare contribuisce a creare attrito e allentare gli uomini, anche se indubbiamente non mi sembra questo il caso del ragazzo di ieri.

    Comunque sono d'accordo quando si dice che molte persone attualmente non sanno cosa vogliono, sono terribilmente indecise, spesso fingono di volere una storia quando non hanno intenzione di impegnarsi, ma non alcuni sul forum, sicuramente non Ortles e Bluefox, che, se volessero, potrebbero tranquillamente concludere con tutti gli appuntamenti che riescono ad avere, ma non lo fanno. Perciò io ormai ho maturato sempre più la convinzione che le app siano una perdita di tempo, perché se anche fosse che solo il 5% degli utenti ha interessi simili ai nostri, si tratterebbe di una percentuale talmente bassa, a causa dei numerosissimi profili, che è quasi impossibile incontrare. Inoltre credo che Tinder faccia in modo di mostrarti solo gli utenti che ricevono molti likes, penalizzando tutti gli altri, privilegiando quindi la quantità e non la qualità. Cosa fare al posto delle app? Sono sincero non lo so, me lo chiedo anche io da molto tempo e non ho risposta.

    Mi accodo alla provocazione di Paoletta, non hai tempo per andare da uno psicologo, ma lo hai per leggere libri e fare esercizi per sbloccarti autonomamente? Forse, come anche me, non vuoi andare dallo psicologo, che ci può stare come decisione.