Guarda sei stato anche fortunato perchè lei è stata chiara sin da subito, gli piace il sesso, non le interessano relazioni serie e non può essere soltanto tua, cioè lei ti ha mostrato le regole del gioco sta a te scegliere di giocare, ma se poi inizi a giocare non puoi lamentarti delle regole. Ora vedi se continuare ad avere una relazione con questa tipa (se è ancora possibile) con molta leggerezza e con la consapevolezza che non sarà mai tua come vuoi, o semplicemente allontanarti da lei e cercare una persona che rispecchia di più il tuo modo di vivere una relazione.
Messaggi di xanacs
-
-
ragazzi somministrare farmaci a qualcuno a sua insaputa è illegale!! secondo me dovresti semplicemente essere esplicita con lui sulla questione, fare domande e magari proporre soluzioni, non devi avere timori o imbarazzi nel chiedere, il sesso è una componente importante della relazione e non puoi transigere.
-
bah io ti consiglio di prendere in considerazione i farmaci solo come ultima spiaggia, se proprio non puoi farne a meno, anche perchè questo tipo di farmaci (per l'ansia) di solito creano dipendenza. Secondo me visto che non soffri ti attacchi di panico ma solo ansia forse faresti meglio a provare prima qualche integratore naturale
-
amanita prima o poi dovrai rassegnarti al fatto che il tuo malessere dipende dalle tue paure e non da un tumore
-
La paura della morte è normale soprattutto nei periodi in cui stiamo meglio, perchè abbiamo paura di perdere ciò che abbiamo. Di fatti ansia e depressione sono disturbi delle società in cui c'è benessere, paradossalmente se vai in un paese dove la gente muore di fame e non ha niente non troverai nessuno ansioso o depresso.
Non rimuginare troppo sulla morte e su questioni esistenziali tanto non troverai mai le risposte, nessuno di noi può sapere con certezza cosa accade dopo la morte, le possibilità sono praticamente infinite, pensa a goderti le cose belle della vita che penso sia lo scopo migliore dell'esistenza. -
i tuoi sintomi sono tutti riconducibili ad attacchi di panico e probabilmente anche depressione, di solito attacchi di panico e depressione sono come il serpente che si modre la coda, uno scatena l'altro dopo un pò.
-
secondo me hai sbagliato a cominciare a prendere lo xanax per disturbi del sonno, lo xanax assunto per periodi prolungati da assuefazione, una volta assuefatti non prenderlo scatena i sintomi del panico, ora ti conviene scalarlo ed elimarlo subito visto che sei ancora a dosi minime, trova qualcos'altro che ti aiuti a dormire e che non crei dipendenza.
-
la sensazione di nodo in gola, fame d'aria molte volte sono presenti durante gli attacchi di panico, ma anche piangere molto a volte può portare ad avere fame d'aria comunque.
-
a me durante gli attacchi di panico succede di avere formicolio molto forte algli arti fino al punto da non sentirgli più, e ho paura di svenire e/o di avere un attacco di cuore, sono sintomi comuni degli attacchi di panico, sono quasi 10 anni che soffro di attacchi di panico e ancora non sono svenuto neanche una volta.
-
guarda succede la stessa cosa anche a me da un pò di tempo, non riesco più ad avere una discussione accesa\litigio con altre persone, non appena i toni si alzano comincio a sentirmi male mi manca il fiato e partono le extrasistole...bah il lato positivo è che almeno non corro mai il rischio che una discussione possa degenerare in violenza.