Messaggi di xanacs

ma a me non piace perchè non rispecchia i miei canoni estetici

io non ho detto che il primo piace e il secondo no, io ho detto che il primo è bello e il secondo no, che è diverso, è un dato oggettivo...ripeto l'attrazione è soggettiva, cioè tu poi anche dire che il tizio nella seconda foto ti piace ma questo mica lo rende bello.

Ho cliccato sull immagine e copiato l indirizzo..poi ho cliccato qui nel messaggio sull immagine del tramonto..

probabilmente non copi l'URL corretto della foto, quando cerchi una foto su internet premi sopra la foto e fai 'immagine in nuova scheda' o 'apri immagine in nuova scheda' una volta fatto vai nella nuova scheda aperta copia l'indirizzo e incollalo nel riquadro del tramonto sul forum.

a me le donne con i muscoli addosso fanno ribrezzo, tipo quella nell'immagine del profilo di adam (senza offesa eh)....preferisco le curvy, cioè molto più femminile un po' di ciccia che un ammasso di muscoli

tra le mie conoscenze, ha molti piu like sui social chi pubblica post intelligenti

beh il mondo è strano, dalle mie parti invece ha molti più like chi mostra il c∙∙o!...comunque d'accordo con adam oggi per un uomo essere brutto è davvero debilitante, molto più che esserlo per la donna, di fatti ho amiche bruttine che comunque riscuotono un certo successo con gli uomini, su FB ricevono spesso messaggi da uomini che ci provano, al contrario conosco ragazzi anche meno brutti che hanno 0 successo con le ragazze sia sui social che in real...io non credo alla farsa della bellezza soggettiva o perlomeno è soggettiva entro certi limiti, un uomo veramente brutto come diceva adam non sarà mai visto come bello da nessuno.

[Immagine bloccata: http://images2.corriereobjects.it/methode_image/socialshare/2015/08/05/e7613592-3b90-11e5-b627-a24a3fa96566.jpg]

[Immagine bloccata: http://www.zeppo.it/wp-content/uploads/2013/08/troppo-brutto-per-lavorare-linkedin.jpg]

nessuna ragazza può dire che il primo uomo sia brutto e nessuna ragazza può dire che il secondo sia bello senza mentire

La bellezza non è soggettiva, l'attrazione lo è..la bellezza segue dei canoni di proporzioni e armonia che sono oggettivi, e oggi a causa soprattutto dei social network la ricerca e il valore di certi canoni ha raggiunto livelli esasperati. Purtroppo al giorno d'oggi una persona bruttina anche se intelligente,simpatica e altruista, ha molte meno possibilità di una persona moralmente e intellettualmente discutibile ma bellissima da 300 likes a foto.

è sempre sola, esce solo con me

mi spiace ma se tua figlia ritiene giusto frequentare i suoi nonni non puoi farci niente, al massimo puoi confidare nella sua intelligenza di non farsi influenzare negativamente da loro...ma come mai tua figlia a 26 anni non ha amici ed è sempre sola??

la depressione dopo la rottura di una relazione è una condizione comune succede a milioni di persone, tu davvero a 19 anni vuoi suicidarti perchè la tua ragazza ti ha lasciato?? so come ti senti penserai che lei era quella giusta la donna della tua vita e che non troverai nessuno come lei, tutte str***ate! il fatto che non ci stai più insieme sono la prova che quello che pensi di lei è sbagliato. In qeusti casi la psicoterapia può dare una mano ma la soluzione migliore è quella di rimboccarsi le maniche e cercarsi un'altra ragazza, vedrai che quando ti innamorerai di nuovo i tuoi pensieri negativi cominceranno a svanire.