Messaggi di xanacs

Ecco appunto. Perché al limite i brutti e vecchi qualunque potrebbero mettersi con le brutte e vecchie qualunque e tutti si divertirebbero un po'

con l'avvento dei social anche le ragazze bruttine riescono ad avere un certo seguito di ragazzi che ci provano e possono permettersi di fare una selezione, e di sicuro non scelgono i ragazzi più brutti.

Suvvia! Queste bambinate non le posso sentire! A meno che non frequenti solo 15 enni, penso che stai prendendo una cantonata ( detto con tutto il rispetto). Se parliamo di donne, non ragazze, quindi di più di venti anni, ti assicuro che le cose non stanno affatto come le descrivi. A meno che non frequenti ambienti molto superficiali, ed in questo caso ti consiglio di cambiare giro, nel mondo reale le cose vanno meglio di cosi. Un uomo deve trasmettere la sua essenza, charme, fascino, carisma, che non vuol dire essere senza carattere e dire sempre si, ma vuol dire essere persone " interessanti ", che hanno un certo vissuto, molto da raccontare, da trasmettere. Certo non è per tutti, ma di certo non per la bella faccia, che da sola serve quanto un bicchiere di acqua dentro il mare. Voi uomini è questo che non capite. Tantissime volte, il rifiuto da parte delle donne non dipende dall'aspetto, bensì dalla mancanza di contenuti. Quando non si ha nulla da dire, erroneamente si incolpa il proprio aspetto, mentre invece il fallimento sarebbe da attribuire a tutt'altre ragioni.

Quando vedró un brutto, grasso, pelato, basso e povero fidanzato con una bella ragazza verro qui ha scrivere che avevi ragione tu.

Xanacs ma le cose che scrivo io le.leggi?? Credimi sono una bella ragazza non mi mancherebbero i fighi ..ma ho scelto lui..27 anni più grande con le rughe, operato al.cuore e ciò fatto una bambina che è uno spettacolo..e sottolineo è un lavoratore normale a cui lo stipendio basta per la spesa.....quindi non siamo tutte uguali..

Probabilmente tuo marito non é brutto, magari non é un adone, ma dubito fortemente che sia brutto...una bella ragazza non si metterebbe mai con un uomo 30 anni più grande che sia pure brutto....a meno che non si tratti di un milionario.

Scartati da chi?

dai giudici di x-factor.....dalle donne ovviamente!! per piacere ad una ragazza giovane (dai 18 ai 30 anni) al giorno d'oggi devi essere piacente fisicamente altrimenti sei tagliato fuori, puoi essere pure la persona più brillante e carismatica del mondo ma se sei un c∙∙∙o le ragazze ti schifano.

si ragazze ma bisogna mettere in atto questi concetti nella realtà con persone comuni, un vecchio qualunque o un brutto qualunque, oggi vengono scartati a priori solo perchè facenti parte di queste categorie, nessuna si prende la briga di indagare il loro lato umano.

Bhe io adoro Renato Zero e non solo come cantante a me piace proprio come uomo..

bisogna vedere se la tua attrazione non è influenzata dal suo lato artistico, se magari fosse stato un uomo anonimo incontrato in fila al supermercato tu lo avresti comunque trovato attraente..

buffo tutti dicono che la bellezza è soggettiva, che non si guarda solo a quella però fino ad ora ho visto caricare solo foto di fighi\f*ghe :D

magari si sono conosciuti quando lei pesava 50 kg...