Messaggi di xanacs

    mi spiace dirtelo ma credo che con lei non funzionerà, e se anche dovesse risponderti non ti darà più altre possibilità in quel senso...volgi lo sguardo altrove magari una ragazza meno disinibità e con poche (meglio nessuna) esperienza sessuale tipo te.

    Ciao a tutti ragazzi. Volevo un po di pareri. Secondo voi, la gente contemporanea com è?
    Che idea avete voi del prossimo? In tutta onesta, come credete sia la gente in linea generale al giorno d oggi? Quali sono i valori che vengono insegnati? riguardo il rispetto, la lealta, il senso del giusto e dello sbagliato.
    In poche parole, se vuoi guardare un dei 1000 giochi a premi in tv, o un reality o qualcosa in particolare, che tipo di persone vedete? Secondo voi, escludendo la politica, l italiano oggi, che persona è?

    oggi la logica capitalista predomina in tutto, competitività e individualismo sono i valori assoluti, i ragazzini di 60 anni fa aspiravano ad avere un lavoro e una famiglia da adulti, quelli di oggi aspirano a diventari ricchi e famosi.

    Ho sofferto di attacchi di panico per molti anni, avevo sempre tachicardia, dolore al petto, battiti irregolari (extrasistole), fiato corto e la costante paura di avere un attacco di cuore da un momento all'altro, finivo spesso al pronto soccorso come te..nessuna patologia cardiaca mai riscontrata, sono stato in terapia con psicofarmaci ma oltre che alleviare i sintomi non mi sono serviti a molto...invece da quando ho cominciato ad assumere regolarmente un beta-bloccante che mi tiene a bada la tachicardia e mi regolarizza il battito ho iniziato a stare meglio, e da quando ho cominciato a fare attività fisica regolarmente sono praticamente rinato. Ora non volgio dire di essere completamente guarito dagli attacchi di panico,ma la frequenza e l'intensità sono drasticamente ridotte (prima ne avevo uno al giorno, ora max uno al mese), e quelle rare volte in cui mi vengono la sintomatologia è talmente blanda da non dover nemmeno ricorrere ad ansiolitici.


    ..per quanto riguarda il discorso sulla morte, io credo che ciò che noi siamo veramente..definiamola la nostra "coscienza" sia eterna ed è sempre esistita in un modo o nell'altro anche se non ne abbiamo consapevolezza, di fatti credo che la coscienza sia l'unica cosa reale che esista e che tutto ciò che è percepibile come questa realtà non sia altro che un illusione, una proiezione della stessa, tipo un sogno.
    Tu dici che l'immortalità è il tuo più grande desiderio...ma sei sicura che l'immortalità sia davvero una benedizione e non una condanna?...per quanto bella possa essere questa vita può sempre accaderti qualcosa di terribile....se ti chiudono in una cassa e ti gettano in mezzo al mare non te ne fai niente della tua immortalità. Personalmente se dovessi scegliere tra la morte e l'immortalità in questo mondo, mi rischierei la morte, almeno può esserci qualsiasi cosa,si anche quel "nulla" che tu temi ma che di fatto è sempre meglio che la sofferenza eterna in questa vita.

    Nella vita, non si parla con la gente soltanto con lo scopo di rimorchiare, sai?

    vabe io credevo stessimo parlando di conoscenze intese come relazioni di coppia o sessuali...di fatti non penso che l'autore del topic intendesse; chi scegliereste come amico o amica...

    Comunque perdonatemi, non voglio offendere nessuno ma in ho sentito discorsi del tipo che di una persona bisogna guardare prima il fondoschiena invece di quello che la persona realmente è
    Peace ( è quasi Natale)

    per le generazioni giovani (18-35 anni) è così, l'estetica è praticamente il requisito primario, i giovani oggi si conoscono tramite social, FB, Instagram o app dating come Tinder che sono fatte appositamente per quello...e su certe piattaforme per avere successo devi essere bello, ho visto ragazze over 20 snobbare e scartare tipi solo perchè non piacenti dalle foto, se sei brutto non la inizi nemmeno una conversazione con qualcuno, altro che 'conta come si è realmente'....non te ne fai niente della tua bontà d'animo se nessuna vuole conoscerti perchè sei brutto. Si dopo una certa età queste dinamiche cominciano a cambiare, anche perchè la pretenziosità delle ragazze a livello estetico comincia a calare e nell'uomo iniziano a cercare anche altro, tipo stabilià economica e lavorativa.

    lascialo andare, trova una persona più in sintonia con te stessa e che ti faccia stare bene. Quello di mettere in secondo piano il proprio benessere e i propri bisogni per restare vicino a una persona che ci illudiamo essere la fonte del nostro amore è un disturbo, si chiama dipendenza affettiva..trova il coraggio di allontanarti e ricorda che le relazioni di coppia tendono sempre a incrinarsi nel corso del tempo e mai a risollevarsi e migliorare come si spera..

    Il seno più grosso..ed il viso non per vantarmi sono più bella io..i capelli lunghi fino al seno color miele adesso..

    che dire lu...complimenti!!! 8o questo genere di fisico è quello che mi attrae di più in una donna :blush: