Messaggi di Lu_Ca

Ho una cugina che è milanista. Lei non pubblica quasi mai gli stati su WhatsApp, tranne quando ci sono eventi sportivi importanti.

Dato che ieri c'era la finale, questa mia parente continuava a pubblicare stati contro l'Inter e a tifare il Paris.

Avrei voluto commentare le sue foto per ricordarle che suo padre (che è venuto a mancare) era interista.

Visto che ieri c'è stata la finale di Champions tra Paris Saint-Germain e Inter, volevo fare una riflessione.

Molte persone hanno fatto il tifo per la squadra del Paris, ma io mi chiedo: non si chiama essere antisportivi? Che gusto ha la gente nel tifare una squadra non italiana?

Vedi che alle ragazze interessi ;)

A me questa ragazza non piace e, in questi giorni, cercherò di dirglielo. Oggi, finiti gli allenamenti, lei mi ha chiesto di darle un bacino, ma mi sono rifiutato. Deve capire che non sono interessato, perché questa situazione mi sta mettendo a disagio.

Ciao ragazzi. Io sto cercando di ignorare questa ragazza e l'ho bloccata anche su Instagram, perché aveva commentato una mia storia con scritto: "Sei bellissimo". Di recente ho pubblicato delle foto su Facebook e ha commentato anche lì.

Nonostante il mio disinteresse, lei continua a scrivermi messaggi dolci e sui social. Sembra che non voglia capire.

Vorrei dirle che non mi interessa e che mi piace un'altra, ma ho un po' di timore ad affrontare queste situazioni.

Inizialmente, lei era tranquilla e chattavamo da amici. Da quando si è dichiarata, scrivendomi un messaggio su WhatsApp, ha cominciato a scrivermi tutti i giorni frasi dolci e a darmi attenzioni anche al centro sportivo.

Prova a scriverle che non sei interessato e che vorresti che la smettesse.

Da una parte sono tentato di dirglielo, ma ho timore che si creino ripercussioni con gli amici di questa ragazza e di averli contro. Ho paura di passare per cattivo, anche se glielo dicessi con gentilezza. Intanto la ragazza l'ho bloccata su WhatsApp, così non mi dà più fastidio. Sto pensando di farmi aiutare da qualche coach o educatore che c'è al centro, per vedere come uscire da questa situazione.

Lei fa semplicemente quello che sente di fare. Cosa ti ha detto esattamente? Che è interessata a te e vorrebbe conoscerti meglio?

Secondo me, la cosa migliore che puoi fare è parlarle sinceramente, a voce, dicendole che purtroppo il suo interesse in questo momento non è ricambiato.

E non preoccuparti, se è una persona "normale" incasserà e non parlerà male di te a nessuno.

Mi aveva scritto su WhatsApp che le piaccio tantissimo e questo suo messaggio mi ha messo a disagio.

La cosa che mi dà più fastidio è che questa ragazza a cui piaccio mi scrive quasi sempre. Se non le rispondo ai messaggi, mi scrive con insistenza e mi ha pure inserito in un gruppo dove ci sono altri ragazzi.

Non mi sento nemmeno a mio agio quando vedo la ragazza di persona. Alcune allenatrici sanno che ho una spasimante perché la ragazza avrà parlato di me a loro.

Non sono innamorato di questa ragazza, non provo interesse romantico verso di lei, ma la reputo semplicemente un'amica.

A me piace un'altra ragazza che mi ha invitato a trovarla nel posto in cui lavora e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Prima di andare agli allenamenti, mi vedrò con quest'altra.

Continua così, si stancherà.

Io lo spero. Anche se ho i miei dubbi. Lei fa di tutto per cercare di attirare la mia attenzione: quando la ragazza vede che non le rispondo, mi scrive ancora, anche se poi si ferma. Ora mi ha aggiunto in un gruppo di WhatsApp dove ci sono altre persone, e non so cosa fare, perché c'è questa ragazza a cui piaccio.

Non riesco a dirle che non mi piace perché siamo in un gruppo di persone. Se lei dovesse restarci male, temo che si arrabbierebbe e magari parlerebbe male di me agli altri compagni.

Come avevo già scritto: al centro sportivo dove vado ad allenarmi c'è una ragazza che mi viene dietro. Vi avevo già detto che non provavo niente per lei, e quando la ragazza si era dichiarata su WhatsApp, le avevo risposto cambiando argomento.

Al momento sto provando a cercare di farmi consigliare da qualche persona che si allena con me, per cercare di capire come fare per "uscire" da questa situazione, dato che mi sta creando disagio.

Da quando la ragazza del mio gruppo si è dichiarata mandandomi un messaggio su WhatsApp, sto cercando di mantenere le distanze da lei, conservando un tono distaccato e freddo.

Ieri, terminati gli allenamenti, la ragazza mi ha regalato una margherita per provarci con me.

Vorrei chiedervi cosa fareste voi al mio posto. Lei continua a scrivermi quasi sempre sull'applicazione di messaggistica, con insistenza, e io non le rispondo quasi mai. Una volta la ragazza mi ha invitato a passare del tempo insieme, ma io ho rifiutato.

Stai tranquillo, oggi si usano di più i social quindi le sarà sembrato strano.

Adesso non parlarne più e vedrai che non succede niente.

Va bene. E' che io sono fatto così: appena qualcuno mi dice qualcosa vado in paranoia e ne faccio una tragedia.