Comunque grazie a tutti coloro che hanno visualizzato e non hanno risposto, per il supporto psicologico!!
Messaggi di stellina76
-
-
se ti va di sfogarti o altro, penso che sarò un frequentatore di questo forum, almeno qui ci sono persone con cui mi posso sfogare perchè mi capiscono
Grazie Daniele, la cosa è reciproca
non so se è possibile attivare qualche funzione che se una persona risponde in una discussione mi arriva un e-mail sulla casella di posta...
infatti, anch'io mi sono posta la stessa domanda.. da quel che vedo, non mi sembra...
-
PW81 credo che Dolciotto abbia usato solo una metafora. Non rispondiamo razionalizzando, xchè dovremmo a mio avviso, avere comprensione x chi è fragile, x chi non se la sta spassando bene...
Ps: credo che voglia dire che la sua vita non vale un c∙∙∙o, in quanto non la ritiene idonea alle sue aspettative, ecc. che x questo nella possibilità che gli venga una malattia non farebbe nulla, ovvero che non farebbe nulla x salvarsi, ma non x questo si toglierebbe la vita INTENZIONALMENTE ...
PW81 questo è un forum x persone che hanno dei problemi, cerchiamo di non deridere chi già sta male.... -
Pulmino ma L'ESCITALOPRAM non è contenete anche in entact?? quest'ultimo medicinale lo hai mai provato?? anche con questo all'inizio si sta da schifo
e penso che sia stata forte ad affrontare il primo periodo in cui lo assumevo...
Dicono che inizialmente "fa stare male x poi far stare bene"...
comunque credo tu sia sulla buona strada xchè fare dell'auto-ironia in periodi di malessere non è da tutti.
In bocca al lupo!! -
Ma FAI UNA 40 e ti vergogni, ti crea motivo di malessere nello stare con gli altri??
X stare in forma e in salute il peso deve essere proporzionato all'età, all'altezza e al sesso. Scusa ma quanto sei alta??
io sono una che ci tiene, ma sentirsi in disagio xchè fai la 40 è eccessivo.... -
Secondo me sei molto giovane, già dal fatto che x te sei mesi\ un anno sono tanti x stare con una persona. Pensa che neanche dopo dieci anni si conosce a fondo un uomo.....
Ti dico solo una cosa, non lo so ho questo presentimento: Non ti fare sfruttare da lui -
STUPITA, ma quanti anni hai? sembra una cosa irrilevante, ma si può capire meglio da questo...
-
Ciao Charlotte
anch'io come te faccio dei sogni ricorrenti e a volte, a puntate....
La sfera dei sogni mi ha sempre affascinata, pensa che alla maturità in psicologia, portai Freud...
Il padre della psicoanalisi insegna che nessuno può psicanalizzare i sogni meglio di chi li fa e che principalmente indicano:
- i nostri desideri
- le nostre paure
Vedo che gli elementi marini (mare, sole e sabbia) sono elementi ricorrenti in entrambi i sogni, ma sembrerebbe che in te suscitano sensazioni negative (hai il fiatone e stai male) e dopo queste puntualmente ti svegli.
Nel primo sogno principalmente ti agiti xchè intorno a te vedi solamente acqua, ovvero non vedi l'elemento terra che indicherebbe stabilità.
Nel secondo sogno è presente l'elemento sabbia (del deserto, ma in comune anche con il mare....).
I piedi sulla sabbia come sono??
In genere affondano, non abbiamo "la sicurezza della terra ferma" (terra che cerchi anche nel primo sogno.....).
Penso che tu non riesca a risalire perché nei periodi in cui fai questi sogni stai vivendo delle difficoltà.... Sai, i sogni si sviluppano nell' area del sub-inconscio, molto più complessa rispetto a quella del CONSCIO, quella "razionale" che ci accompagna da svegli.
I fatti che ci colpiscono in qualche maniera durante il giorno, li sviluppiamo mentre dormiamo, durante i sogni, arricchiti da fatti irrazionali e fantastici di cui è capace la nostra mente.
Spero d'esserti stata d'aiuto.... Ciao!! -
Non mi dite nulla sa, ma cosa sono gli anti-psicotici?
-
Per quanto mi riguarda, preferisco stare sola che stare con qualcuno perché "ce lo facciamo piacere".... Significherebbe avere poca stima di me, dei sentimenti e anche delle persone.