Buonasera a tutti
io sto prendendo entact di 10 mg. Inizialmente è stato difficile xchè oltre al fatto che non avevo preso mai antidepressivi, evito tutti i medicinali in generale, a meno che non sia proprio indispensabile. Dicevo... è stato difficile però mi avevano detto che questo medicinale fa inizialmente stare male per poi far stare bene, testuali parole. Poi su di me aveva un impatto ancora maggiore non essendo abituata alle medicine. I primi tempi mi stordiva, mi sentivo come sotto un effetto di qualche droga... Per esperienza personale, non so che effetto abbiano le droghe, però avete presente quei films di azione
dove il protagonista viene drogato e nonostante quella specie stato di sonno, cerca di combattere x mantenere la lucidità?? ecco, mi sentivo così... Devo dire che sono stata forte perché riuscivo a capire che non ero lucida però quella piccola parte razionale che era presente in me, riusciva a combattere quella irrazionale, dello stordimento. Ora sto molto meglio. Nonostante ciò, mi sono rimasti dei malesseri anche se rispetto a quelli interiori non sono nulla. Non so però se questi malesseri c'entrano con l'uso di entact. Voi avete preso peso?? E poi... anche se non tutti i giorni nel primo pomeriggio mi viene un sonno terribile. Sembro sotto effetto di sonniferi, o sotto anestesia totale...
Anche a voi è capitato??