Messaggi di stellina76

Il periodo brutto è legato esclusivamente a questa inappetenza. Non ero depressa prima, lo sono diventata...

quindi secondo me non si tratta di problemi psicologici ma solo fisici, anche se non sono un medico loro sapranno di più avendo un quadro più completo

Buonasera a tutti... forse è una cosa risaputa che gli psicofarmaci facciano prendere peso anche se non mi piace generalizzare o dare per buono una cosa senza constatarla. Sto prendendo entact e la dottoressa disse che i suoi effetti negativi sono molto al di sotto rispetto agli altri psicofarmaci. Io però da quando lo prendo ovvero quasi un anno, ho preso 6\7 kg..... ;( anche se non saranno tantissimi sono comunque kg in più.... Chi di voi ha esperienze del genere?? ci tengo molto allo stare in forma anche se mettendo su un piatto della bilancia se è meglio essere un po' sereni al fatto di avere qualche kg in più, ovvio che vince la serenità. Però vorrei solo capire se magari è cambiata qualcosa nella mia alimentazione ovvero se è un mio errore, o se è il medicinale ad avermi fatto ingrossare..... Ragazzi mi aiuterebbe ricevere da voi le vostre esperienze GRAZIE A CHI MI Vorrà RISPONDERE

Io penso che il vero problema risiede nel fatto che le persone non capiscono che la depressione, l'ansia, ecc sono delle patologie molto piu reali di quello che pensano, a volte non capisco come la immaginino la depressione e l'ansia, secondo me la pensano come una malattia che è grave solo quando si vedono dei mostriciattoli...

Appunto, Superficialità E IGNORANZA metti anche un po' di egoismo....