Messaggi di stellina76

Non è un offesa che io x te sia un estranea e viceversa...
    Però dicevi che non hai modo di parlare con nessuno, volevo essere gentile, anche se sei un estraneo.
    Vorrei aiutare sempre tutti e so quanto un consiglio, una buona parola faccia bene, faccia sentire che non siamo soli.
    Forse è quello che non ho ricevuto io...
    Comunque io credo che a volte sia più semplice parlare con un estraneo che con una persona che ci conosce, perché è più coinvolta. Si può essere "più se stessi" perché non ci si conosce. Tieni in conto magari, che un forum è fatto a posta.
    Comunque, secondo me si può uscirne cambiando prospettiva: non hai idea quanto questo influisca positivamente. :D

Luca scusami ma solo dopo che ho inviato la mia risposta, ho letto tutto.... Credevo da quello che ho citato precedentemente, fossi un ragazzino, uno senza esperienze sessuali (beh, se ti basi solo su ciò che dicono gli altri e poi lo dici anche tu successivamente), che si trova nella fase di sviluppo in cui il bambino diventa un uomo.
    Ed invece mi sono sbagliata....
    comunque, parli del rapporto intimo solo come sesso, mai come atto d'amore...
    Poi il fatto che ti piaccia studiare no reclude l'amore, il sentimento....
    A questo punto sembra palese che sono proprio le donne a non ispirarti... infatti non le vedi come oggetto di tenerezza.

Intendo dire che a forza di sentire parlare di fidanzamento, di sesso, di pene turgido, cheo ci si fidanza o non si è uomini veri, che il fidanzamento per molti è praticamente un obbligo, che bisogna per forza farlo, altrimenti nono vieni accettato dalla massa, che qui, che là, mi è venuta seriamente la nausea. Boh, prima o poi arriverà la mia occasione, ma adesso come adesso a forza di sentirmi dire che mi devo fidanzare, che devo sempre essere perennemente eccitato per soddisfare le ragazze, che le donne devono sempre essere trattate come delle persone che non pensano altro al sesso, francamente mi ha fatto venire la nausea. Tra l'altro le persone che mi dicono che devo essere perennemente eccitato per soddisfare le donne, e che le donne per poter rimanere con un uomo devono essere trattate come persone che pensano sempre e solo al sesso per me sono persone che sanno soltanto cos'è il sesso, e non cosa sia l'amore. Queste persone saranno anche fidanzate, ma a mio avviso dell'amore non hanno capito nulla.

Ok, ora ti sei spiegato bene.... ti vorrei dire solo due cose:
    1 che non è vero che devi essere fidanzato x forza, uno\a sta insieme a una ragazza\o quando c'è attrazione, prova delle emozioni, dei sentimenti, ecc.
    Se nessuna x ora ti ispira pensa a divertirti con gli amici (ma non con quei co... che hanno detto 'ste palle!!), o coltiva ciò che ti piace

2 che ragazze frequentano chi ti ha detto che le donne sono tutte assatanate?? :cursing: o sono degli esaltati che come degli adolescenti stupidi, sbandierano e ingigantiscono quello che fanno o vorrebbero, o è solo un modo x "farsi i belli" davanti a te...

Ciao Roberto, io al posto tuo invece andrei ad un sindacato, ma no uno qualsiasi, informati prima qual è più efficiente. Io ho fatto così

Coralago, un consiglio: non prendere in considerazione fb. Una volta lessi che essere "famosi su fb non vuol dire esserlo nella realtà.
    Poi secondo me non dovresti fare le cose x piacere agli altri, x essere accettata, ma sii te stessa!! :friends: forse gli altri avvertono queste cose e le sentono come forzature...

Incoraggiante.
    Però è proprio questo il punto, di sopravvivere, o strisciare come lo chiami tu, non é nei miei programmi al momento.
    Al momento c'è solo trovare quel qualcosa che mi riporti su.

Ti capisco... neanch'io amo sentirmi dire che le cose sono così e che mi devo abituare.... se vuoi per parlare, io ci sono... solo una persona che ci è passata può capire.

Ciao, io sono mamma di un ragazzino di 15 anni ed è davvero brutto che i tuoi genitori ti diano del fallito. Forse lo dicono x rabbia o x spronarti. Se solo tu gli dicessi come ti senti interiormente, capirebbero , spero...
    Non ti credere finito, hai tutto il tempo e le capacità x risalire... già il fatto che tu abbia consapevolezza dei tuoi errori significa che sai che devi cercare di non commetterli più. Se vuoi parlare, io ci sono. :friends: