Tieni presente che non tutti hanno la stessa modalità di comunicazione, e non perché c’è poco interesse
devi cercare di non mettere tra le cose prioritarie il ricevere i suoi messaggi.
D'accordo con te e hai ragionissima, ma io non le consiglierei di pazientare su questo aspetto.
Di questi tempi - parlo per me - quando conosco una persona nuova, è un tratto a cui dò una certa importanza.
Perchè io negli anni posso aver fatto dei grandi passi in avanti, alleggerire l'importanza della comunicazione confinata al digitale, potuto comprendere gap generazionale, attitudine diversa, c∙∙∙i e mazzi.
Ma resta il fatto che se ad un messaggio che richieda almeno un cenno da parte dell'altro mi si faccia attendere giorni, a me iniziano a girare vorticosamente, ad elica. Ne tengo conto. Può diventare (è diventato, in alcuni casi) un elemento cardine per una decisione, non meno pesante ad esempio di un tratto di personalità.
Ho bisogni e preferenze che al di là di tutto, giusto o sbagliato per il 2023, non voglio tradire.