Ecco cosa fa dopo lavoro! Ahahah.
O per lavoro.... ahahah.
Chiaro che parli poco con altri viventi. Ahahah.
Ecco cosa fa dopo lavoro! Ahahah.
O per lavoro.... ahahah.
Chiaro che parli poco con altri viventi. Ahahah.
Ragazzi, grazie per la pazienza davvero.
Mi vien voglia di chiudere sto thread patetico... io giuro che mi ci metto...
Cosa devo fare?
Non pretendo di conoscere qualcuno che si incastri perfettamente con me, ma cavoli...
Ok, non saprò scegliere, non so, ma dovrò pur conoscerle un minimo le persone...
Forse devo smetterla davvero con Tinder e simili... stanno danneggiando davvero la mia autostima e la mia fiducia nel prossimo...
Almeno dal vivo scremo subito e non perdo tempo...anche se, anche lì, non ho comunque avuto esperienze positive.
Sono proprio sfigata...
Non so se è peggio il cimitero o quel taaaaaaack.
Comunque non sembra proprio interessato, io mollerei.
Scusa ma cosa va a farci in un cimitero? Cosa si capisce dalla storia? Semplice curiosità, il mio commento di prima viene confermato.
Comunque non sembra proprio interessato, io mollerei.
Si si mollato.
Non sto raccontando nulla nemmeno ai miei amici di queste uscite, proprio perché ormai si conosce già l'epilogo.
Poi mi faccio prendere dall'impulsività e do la responsabilità al mezzo (app di incontri...), ma veramente a questo punto non so più che pensare.
Sono proprio sfigata...
Non è vero, non buttarti giù!
Ma quel misterioso "taaaack" buttato lì?
Display MoreALT ragazzi, aspettate... ho appena visto le sue storie su Instagram... è in un cimitero!!!
Cioè sapevo che suonava in una band death metal e che era un po' strambo (ma non si veste gotico)... ma andare nei cimiteri da solo no dai.
Niente, chiudo, io non c'entro un cacchio con questa persona!!!
Io però devo andare a Lourdes...! Cioè ma uno tranquillo e normale?
Secondo me è una persona interessante.
Mi dispiace che abbia dimostrato scarso coinvolgimento.
Spero che troverai presto qualcuno più adatto a te. Non ti abbattere!
Quel taaaak devastante, me l'avrebbe resa secca come il Sahara!
Ma scherziamo
Forse devo smetterla davvero con Tinder e simili.. stanno danneggiando davvero la mia autostima e la mia fiducia nel prossimo
É come se fosse un gioco da prendere alla leggera, la percentuale di riuscita penso sia bassa per chiunque, riuscita intento dire, iniziare a frequentarsi seriamente perlomeno.
Senza queste app farei tre appuntamenti l'anno, per il semplice fatto che conoscere gente single 30enne non è semplice, non c'è tutto questo giro di persone (parlo per me).
In mezzo a questi rottami ci sono persone valide, serve fortuna. Un mio amico si è fidanzato e dal mese prossimo vanno a convivere insieme! Quindi vedi... Casualità, fortuna.
Quel taaaak devastante, me l'avrebbe resa secca come il Sahara!
Ma scherziamo
Eh anche a me
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.