Ti svelerò un segreto: tutti mentono.
E anche un altro segreto: chi si dichiara sincero al 100% mente più degli altri, la prima bugia è quella.
me ne sono accorto di recente. pare proprio sia così.
Ti svelerò un segreto: tutti mentono.
E anche un altro segreto: chi si dichiara sincero al 100% mente più degli altri, la prima bugia è quella.
me ne sono accorto di recente. pare proprio sia così.
L'unico consiglio che mi viene da darti è tentare di staccarti da lei per un pò: basta pressing continuo, basta sms e telefonate. So che è quasi impossibile ma devi farcela. E' impossibile tornare da lei domani e dirle "sono una persona nuova!", non ci crederebbe. A ragione.
Posso capirti, Eurì. Io di anni ne ho 28 e non so cosa diavolo inventarmi.
Sono uscito dalle superiori già con 3 anni di ritardo per una serie di motivi che non sto a spiegare; ho faticato a trovare la mia via, per poi intraprendere un percorso professionale che credevo mi piacesse per poi capire che lo odiavo. Percui ho passato gli ultimi anni a lavoricchiare qua e là, buttando via il tempo.
E adesso mi chiedo cosa devo/posso fare. Un altro corso? Fuga all'estero? Per poi fare.. cosa?
ma no, dove sta scritto che una persona molto sensibile debba necessariamente essere definita DEPRESSA?
Per quanto riguarda me, che mi ritengo una persona mediamente sensibile - non saprei dirti se troppo o normalmente-, posso dirti che tendo ad amplificare le mie tristezze forse oltre il "dovuto", e che mi basta un niente per accendere un forte senso di malinconia, anche nei bei momenti. Basta una canzone o un semplice ricordo che riaffiora. Ma credo che la depressione sia un'altra cosa.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.