Messaggi di tici2

Io non esagererei con il chiedere troppo.

Se uno mi fa troppe domande sulla mia vita mi infastidisce, preferisco di gran lunga far parlare lui così magari capisco come la pensa su determinati argomenti....così se dice qualcosa che non mi aggrada bocciato subito :S

Tutto chiaramente con moderazione... e poi abbiamo già appurato che non siamo compatibili ;) io adesco le cacciatrici...

tici2 io penso che nessuna ragazza mi scriverebbe mai per prima, anche perché è ancora molto diffusa la convenzione secondo cui è l'uomo a dover fare la prima mossa, ma anche perché penso che la prima impressione non sia uno dei miei punti forti.

È molto diffuso... dove? In che fascia di età? Con quale livello di istruzione?

Per il secondo punto non so che dire, forse ci si può lavorare.

Comincio a pensare che la persona cosiddetta "normale" (se così possiamo definirla) arriva a bastarsi da sè e non è alla ricerca di altre persone con le quali condividere la quotidianità.

Che ne pensate?

Questo è un punto, e poi forse essere normali non basta, forse ci vuole quel qualcosina in più, oppure essere fuori dalla norma, indipendentemente se in modo positivo o negativo: sono belli i cani o i gatti col pelo di tutti colori e con macchie sproporzionate o in zone strane? Non vinceranno il concorso ma sono i primi a trovare una casa!

Comunque su una cosa Oblomovista ha ragione: l'uomo piagnucoloso non piace al 99% delle donne (io, personalmente, non sopporto nemmeno le donne con la lacrima troppo facile, quindi par condicio). Qua di piagnistei se ne leggono molti e sarebbe un bel punto su cui cercare di migliorare.

No go:

Fare la vittima

Criticare e dire cose negative

Piagnucolare

Parlare delle ex

Parlare delle proprie possibilità finanziarie

Parlare di sè, se non è richiesto

Parlare di politica, sport, auto

Commentare il suo aspetto in qualsiasi maniera (anche un "sei carina")

To do:

Chiedere

Chiedere

Chiedere

Dire cose positive

Esprimere tranquillità

Esprimere sicurezza

Fare capire di avere la vita in mano

Uomini del Forum che hanno usato le App di Dating che dicono a riguardo?

Mandare un like senza un messaggio: si riceve raramente un like o un messaggio.

Mandare un messaggio: risponde il 10, forse il 20% delle persone, indipendentemente dallo sforzo fatto per scrivere una cosa carina, di solito non porta a niente.

Smettere di comunicare: ha conosciuto qualcuno (se è gentile te lo dice), siamo poco compatibili e il discorso si è arenato, ho scritto una cazz...

La strategia vincente (che ha funzionato per me) è di creare un bel profilo e aspettare. Le donne che mi hanno scritto per prime VOLEVANO conoscermi, hanno continuato a comunicare indipendementemente dalle ca...e che scrivevo e poco dopo tempo hanno proposto di incontrarci. E di solito hanno fatto loro il primo passo per il "poi" :smiling_face_with_halo:

Mi sono specializzato sulle cacciatrici ;)

Corrisponde proprio al mio pensiero!

E aggiungo: quante opinioni a proposito delle relazioni uomo-donna da chi ha poca esperienza diretta in materia!

Idem per le piattaforme di incontri.

Forse, come dice MyDarkSoul questi preconcetti si percepiscono e allontanano, al posto di avvicinare. Col risultato che la colpa è della società se si è single. No, la società è così com'è: o ci si adatta o si è fuori. Vale per tutti gli aspetti della vita.

Consiglio, se puoi collegati a una cosa che hanno postato loro... es. mettiamo che un'utente abbia messo una citazione di un cantante o un poeta che anche a te piace, collegati a questo. Innanzitutto fai vedere che non ti sei fermato alle foto e, in secondo luogo, che avete qualcosa in comune.

Giustissimo!

E se ti riferisci alla foto, parla solo del luogo, del tempo, di tutto quello che vuoi, ma mai di lei. Mai. Al massimo un "che bel sorriso sulla foto in montagna, si vede che sei nel tuo elemento! Dov‘eri di bello?".

Che poi la foto l'avrà fatta il suo ex e lei stava pensando alla sera prima...

Come tutte le mie foto felici! Mica ci si fa i selfie quando si è disperatamente soli :embarassed: