Messaggi di michid

mi sono reso conto che ho scritto troppe troppe c∙∙∙∙∙e.. Era uno sfogo dovuto a una situazione particolare che sto vivendo.. per cui vedo tutto NERO. non penso quello che ho scritto.:Chiederei l'eliminazione del post.

Lei nel caso portato in esempio.. Era solo arrabbiata che non uscissimo. Il fatto è che eravamo stati solo io e lei per giorni e sembrava annoiata un bel po..
    Ho provato a proporle di uscire, ma era urtata che mi fossi svegliato con quest'idea a pranzo.
    Che idea di divertimento abbia lei ancora non l'ho capito. Credo una via di mezzo.

Il mio problema è che mi affeziono molto anche a persone molto più "social" di me. O meglio. Magari non sanno manco che il ragazzo con cui vanno a ballare ha un tumore, ma almeno escono sempre, sanno sempre cosa fare, sono social. A me non fregherebbe niente, se non fosse che mi stanno simpatici ugualmente, ma mi sembrano come tanti rapporti impossibili. Due anni fa ho legato tantissimo con un ragazzo.. tutto disco, selfie e Instagram. Era simpatico, si poteva anche parlare un po di tutto, tra un suo apprezzamento a una ragazza e l'altro. Appena è finita l'università mi sono reso conto che, levato l'ambito universitario, era impossibile vederlo, se non prendevo parte al suo gruppo e andavo tutti i sabati in disco. Difficile dire come continuerà, ma per forza di cose si è raffreddato il rapporto.. Questa è la mia vita. Chi mi ammira, chi mi prende irrimediabilmente per s∙∙∙∙∙o.

va bene. smetterò di annoiarvi con questi "teoremi" da sedicenni.
    smetterò proprio di annoiare questo forum.
    Per me non è prendere posizione su c∙∙∙∙∙e. Semplicemente essendo me stesso rimarrò solo.
    Grazie del sostegno.

ma vittimismo di cosa. Superiorità di cosa.
    se sto male è perché voglio bene a delle persone, e in questo modo non riesco a mantenere neanche i rapporti. Li perderò tutti.
    Manfrine lo dici a tua sorella. Se considero non il "top" il loro comportamento non vuol dire che mi sento superiore. Vuol dire semplicemente che mi sento a disagio, nonostante voglia stare con loro.
    Io lo so che perderò almeno 3-4 miei amici se non mi decido ad andare in disco almeno una volta ogni 2 settimane, perchè è l'unico posto in cui riesco a uscire con loro. Non sono mai riuscito a fare altro.
    Questo è il problema.

La mia situazione è pesante. In realtà sono convinto che è solo che mi si accumulano tanti pensieri, e in alcuni periodi sono ansioso oltre ogni limite.
    Il problema è che.. Non voglio e non posso chiedere nuovamente ai miei di farmi fare una cura psicologica, e poi serve a poco. Mi rendo conto sempre più in questo periodo, di avere un cervello fatto in un certo modo. Penso sia una cosa ereditaria. Ma io penso ai problemi, a quello che di brutto può accadere, in maniera continua, tendo a riflettere oltre ogni limite su ogni cosa, che è un grande pregio, ma anche una grande fonte di ansia. Vorrei, quando il mio cervello va in loop su una cosa del tipo "Oddio non riesco a fare sesso, la mia ragazza mi lascerà".. qualcosa che mi tranquillizzi. Forse davvero dovrei trovare un medico che mi prescriva qualcosa, perchè ripeto, oltre all'aspetto economico, mi sembra inutile andare da uno psicologo a parlare di me, so quali sono i miei problemi, sto cercando di uscire da situazioni buie, ma l'ansia non la controllo. Che fare?