A me è capitato giovedì scorso di svegliarmi di notte con il cuore a mille ed erano diversi mesi che non mi capitava, che cosa bruttissima e spaventosa... Sono schizzata via pure io dal letto sembravo una pazza, il mio compagno mi diceva di respirare e calmarmi e io che dicevo "no stavolta è diverso... Sta volta mi esplode..." Poi dopo qualche istante lui è rimasto sempre molto calmo e mi sono tranquillizza... ho preso comunque 0,25 di Xanax. È stato terribile... È terribile ogni volta e non riesco a controllarmi, mi chiedo perché...
Stamattina se hai passato poco bene la notte è normale che hai avuto quei sintomi...
Sai anche io mi sentivo in colpa per mio figlio. Aveva 5 anni quando mi ha vista in uno stato poco piacevole, diciamo. Però gli ho spiegato che la mamma è un po' sensibile a certi momenti e ha bisogno di riposo... Oggi che ha 9 anni capisce subito quando non va. Io comunque non glielo nascondo ma cerco di fargli capire che ho solo bisogno di rifiatare e allora a volte si mette insieme a me a fare degli esercizi di respirazione...
Ho avuto una mamma depressa e mi ricordo ogni istante... Oggi lei sta bene e sembra quasi si sia capovolta la cosa, cerca di tirarmi su... Come io facevo per lei quando ero piccola...