Messaggi di Pupette87

Come ti senti oggi?

Ciao Pam... intanto grazie per avermelo chiesto...la verità? Non lo so... sono mesi tra l'altro che soffro di emicrania... dolore in mezzo agli occhi, alle gengive.. ho il collo e le spalle di marmo. Io non ho mai sofferto di emicrania e mi sto preoccupando anche di avere qualcosa in testa... anche perché mi ha debilitato un sacco sto mal di testa... quindi conclusione.. non sto bene.. MAI! E domani ho pure il vaccino ... 3 a dose booster, ansia anche li per effetti sul cuore e testa..

ragazzi.. anche stanotte sveglia alle 4 con tachicardia nonostante avessi preso 50 mg di xanax alle 19... ho ripreso altre 50 mg ma alle 6 di nuovo sveglia con tachicardia... io non ce la faccio più... non ce la faccio più...

A me è capitato giovedì scorso di svegliarmi di notte con il cuore a mille ed erano diversi mesi che non mi capitava, che cosa bruttissima e spaventosa... Sono schizzata via pure io dal letto sembravo una pazza, il mio compagno mi diceva di respirare e calmarmi e io che dicevo "no stavolta è diverso... Sta volta mi esplode..." Poi dopo qualche istante lui è rimasto sempre molto calmo e mi sono tranquillizza... ho preso comunque 0,25 di Xanax. È stato terribile... È terribile ogni volta e non riesco a controllarmi, mi chiedo perché... Stamattina se hai passato poco bene la notte è normale che hai avuto quei sintomi... Sai anche io mi sentivo in colpa per mio figlio. Aveva 5 anni quando mi ha vista in uno stato poco piacevole, diciamo. Però gli ho spiegato che la mamma è un po' sensibile a certi momenti e ha bisogno di riposo... Oggi che ha 9 anni capisce subito quando non va. Io comunque non glielo nascondo ma cerco di fargli capire che ho solo bisogno di rifiatare e allora a volte si mette insieme a me a fare degli esercizi di respirazione... Ho avuto una mamma depressa e mi ricordo ogni istante... Oggi lei sta bene e sembra quasi si sia capovolta la cosa, cerca di tirarmi su... Come io facevo per lei quando ero piccola...

Ciao, come ti capisco io sono notti e notti che mi sveglio così .. cuore a mille... corro in bagno e comincio a bagnarmi con l acqua gelata i polsi ed il collo.. nonostante prenda 0.5 di xanax mi succede lo stesso... ho paura di dormire.. non lo controllo.. ho fatto tanti ecg eco cuore ecc... mi manca l holter. Ho paura ragazzi. Vi giuro è una cosa che non controllo... non so se sia ansia.. soffro di ansia ormai da anni.. non soni seguita da nessuno prendo daparox metà dose senza consulto... e spesso lo dimentico.. io non so più se la mia è vita

Ciao a tutti, incredibile quante risposte ho ricevuto a questo post... non sono sola quindi.

Io ragazzi sono stanca.. non di vivere ma di vivere in questo modo. Sono senza energia mi basta fare 2 passi per andare in crisi tachicardia ecc. Sono giorni che ho dei colpi al cuore che finiscono nel collo non so come spiegarlo.. extrasistole? Non so.. so solo che io sento tutto.. è tutto maledettamente reale! I miei sintomi sono reali. La mia paura è terrore. Provo a fare 2 passi macché a 34 anni mi sento già morire... mi manca l'aria ed ho la tachicardia. Vado avanti a xanax e daparox a metà dose senza essere seguita perché non posso permettermi uno psichiatra. Sono stanca.. stanca di vivere così. Ho trovato anche un ragazzo carino che mi vuole bene ma lui giustamente è una persona attiva gli piace fare cose ed io? Io non riesco a fare nemmeno una rampa di scale... ma è possibile che tutto ciò lo faccia l'ansia? Il mio cuore sta bene dicono... fatte varie visite.. ma adesso vorrei farmi un holter. Quando provo a respirare profondamente o controllare il respiro sento il cuore che batte più forte... vabbe insomma la mia non è più vita. Scusate. E grazie.

Ciao Semaperche, il mio secondo nome è cardiofobia! Io non vivo più.. vado avanti a xanax che ormai non fanno nemmeno l'effetto dovuto.. ho paura di fare qualsiasi sforzo fisico e se faccio una rampa di scale mi sento morire. Poi ultimamente ogni volta che dormo, che sia mattina pomeriggio o notte, ho risvegli bruschi con tachicardia.. non ti dico nemmeno come mi sento ogni le volte.. ora ho paura anche a mangiare e dormire.. Anche io ho fatto varie visite in passato.. soprattutto cardiologiche... ma nulla. FORTUNATAMENTE! Ormai non vivo più.. ma sopravvivo. Non sei sola.

Ciao ragazzi, proprio così... l'estate dovrebbe essere un periodo felice e bellissimo... invece io sto così... ho la nausea ... sono stanchissima.... non mi reggo in piedi... le gambe tremano... le mani tremano.... il collo è di marmo... e non riesco a stare in piedi... ma seriamente!.... sono stanca già appena sveglia... mi credete? mi alzo positiva... poi già dopo mezz'ora ho la nausea le vertigini e tremano gli arti... sono convinta di essere malata... che tristezza.... non ce la faccio più... ieri sono andata dalla dottoressa mi ha misurato la pressione 100/60 bassina.... mi ha dato degli integratori... ma non serviranno a nulla già lo so...

Che bello sapere che non sono sola... Ieri avevo Un po' di mal di gola poi mi sono sentita malissimo nausea debolezza... E ho il cardiopalmo da ieri!!! Risultato = ho pensato subito che fra poco mi verrà un infarto..... Sono stanca.... Tanto stanca....

Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo mentre sono in piena crisi... può l'ansia essere solo sintomi?? io non so come spiegarmi... io non ho l'ansia in testa... l'ansia in testa mi viene perchè ho dei sintomi veri e propri!!
    Mi sento una malata terminale... e ne ho anche l'aspetto... sono stanchissima, ho le palpitazioni... mi sento svenire... mi sento le gambe e le braccia molli... sono sempre perennemente così.... 24 ore al giorno.... non so più che fare.... non ci credo che questa sia ansia... in passato stavo male si... ma non così... peggiora sempre di più... vorrei chiudermi in una stanza e non uscire mai più... non riesco neanche a piangere... non riesco ad arrabbiarmi... non riesco a fare più nulla... sono senza forze... ho fatto tanti esami in passato... ma ho sempre paura di avere qualche malattia... è impossibile essere sani e stare in questo modo a 29 anni!! ragazzi ditemi qualcosa vi prego... ho bisogno di qualcuno che capisca come mi sento... ora vi sto scrivendo e mi si chiudono gli occhi... come se volessi addormentarmi... non so che mi succede..

grazie x aver letto...

Ragazzi miei io sono in questa situazione ormai da 6 anni.... non sto mai mai mai ma MAI bene! Quest'inverno sembrava che tutto andasse meglio ma appena è venuta la primavera... io mi sento una malata terminale.... vi giuro... ho vertigini continue con stanchezza ma forte stanchezza... nausea... occhiaie... sono senza forza... appena faccio un piccolo sforzo mi gira tutto... insomma veramente uno straccio... io sono sotto anti depressivi ed ansiolitici da 5 anni... avevo anche scalato la dose... sto facendo tutto da sola perchè non posso permettermi uno psichiatra e poi quelli non fanno altro che darmi medicine..... sembrava che andasse meglio ma ho avuto un crollo... ho il collo rigidissimo digrigno i denti di continuo... di notte ho tutti i muscoli in tensione... insomma ragazzi.... ma sarà davvero ansia???
    io sono sicura di avere qualcosa.... comunque almeno non mi sento sola con voi.....

i farmaci me li prescrive il mio medico di base ovviamente. Sa che li prendo e me li prescrive.

comunque oggi sto peggio di ieri.... sono sempre così stanca e senza energia... e poi il mio respiro sempre affannato... e le mani e le gambe che tremano...
    Tutto senza un motivo!

Non sono agitata ma sto male fisicamente... io non ci capisco più nulla.. ;(