Non ha senso vivere così....

• Ciao a tutti,

io ragazzi sono arrivata al limite... il mio corpo non ce la fa più.. e di conseguenza neanche la mia testa.

In questi giorni mi sento veramente male... debolezza... nausea... fiato corto... palpitazioni.. occhiaie.. non riesco nemmeno a parlare... nemmeno ad alzare un braccio.. ve lo giuro!
    Io sento che c'è qualcosa che non va nel mio corpo... mi sento malata... deve esserci per forza qualcosa non può essere ansia.. questa non è ansia!!

Io sto male fisicamente.. ma molto male!! Ho 29 anni ma mi sento di averne 80 o 90!!
    Non riesco a fare nemmeno una rampa di scale.. sono sempre stanca perennemente stanca.
    Di analisi e visite ne ho fatte parecchio in passato... ora le rifarei tutte vi giuro ma purtroppo non ho la disponibilità economica.

Prendo daparox da 4 anni e xanax 0,50 mg al bisogno per un massimo di 2 volte al gg.

Ma ormai neanche quello funziona più... a parte che il mio è un problema fisico non psicologico.. io sto tanto male fisicamente... non sono neanche seguita da uno psichiatra perchè non ho le disponibilità economiche... sto prendendo le medicine senza nessun supporto o aiuto.

Ma tanto non servono a niente... Io sono stanca... stanca di questa vita... non so se siano somatizzazioni o ansia generalizzata o non lo so.
    So solo che il mio corpo non ce la fa più... Io vorrei un pò di pace.

Scusate lo sfogo ragazzi...

• Ciao pupette, tu conosci la natura della tua ansia? Come mai hai iniziato a prendere i farmaci? Comunque so cosa stai vivendo. Anche secondo me questa non è vita, mi sembra che sto buttando via tutto senza trovare il modo di fermarmi, o di smetterla in qualche modo, perché sto troppo male e il modo non c'è. Non credo che il tuo sia un problema fisico. Sono tutti sintomi di una forte ansia.

• Concordo con daniel
    Se non hai i soldi per lo psichiatra vai almeno dal medico di base . Può darsi che il dosaggio dei farmaci non vada bene , oppure che non vadano bene neanche i farmaci.
    Mai fare di testa propria con gli psicofarmaci.
    Potrebbe essere questa la causa della tua debolezza/apatia.

• vai dal tuo medico e intanto fatti visitare, comunque certi giorni anche per me non è vita.
    Oggi ero un pò così di mio, poi ho lasciato il bimbo a scuola e la maestra ha detto una cosa a proposito della recita, io dovrei fregarmene ma non riesco, mi sono trattenuta, questo trattenermi con lei o in generale con tutti genera rospi in me che mi fanno stare malissimo.

• Ciao pupette, tu conosci la natura della tua ansia? Come mai hai iniziato a prendere i farmaci? Comunque so cosa stai vivendo. Anche secondo me questa non è vita, mi sembra che sto buttando via tutto senza trovare il modo di fermarmi, o di smetterla in qualche modo, perché sto troppo male e il modo non c'è. Non credo che il tuo sia un problema fisico. Sono tutti sintomi di una forte ansia.

No non conosco la natura della mia ansia purtroppo.... ho iniziato a prenderli 4 anni fa perchè ero diventata una larva umana... avevo 5 o 6 attacchi di panico al giorno stavo malissimo ed ho dovuto lasciare anche il mio lavoro.

Allora andai da uno psichiatra che mi diede daparox e EN inizialmente... Daparox in effetti mi fece passare gli attacchi di panico ma il mio malessere fisico è sempre rimasto...

Sono stanca

• Concordo con daniel
    Se non hai i soldi per lo psichiatra vai almeno dal medico di base . Può darsi che il dosaggio dei farmaci non vada bene , oppure che non vadano bene neanche i farmaci.
    Mai fare di testa propria con gli psicofarmaci.
    Potrebbe essere questa la causa della tua debolezza/apatia.

Sai che lo credo anche io? Forse veramente sono i farmaci a farmi stare così... anche perchè io spesso daparox mi dimentico di prenderlo per 3 giorni e poi sto malissimo.

Insomma non so cosa fare... forse veramente ne dovrei parlare almeno con il mio medico di base.

• vai dal tuo medico e intanto fatti visitare, comunque certi giorni anche per me non è vita.
    Oggi ero un pò così di mio, poi ho lasciato il bimbo a scuola e la maestra ha detto una cosa a proposito della recita, io dovrei fregarmene ma non riesco, mi sono trattenuta, questo trattenermi con lei o in generale con tutti genera rospi in me che mi fanno stare malissimo.

trattenersi non fa bene... e credo neanche sforzarci a fare cose che non ci va di fare...
    Personalmente quello che mi distrugge nella mia vita sono i sensi di colpa... verso tutti

• i farmaci me li prescrive il mio medico di base ovviamente. Sa che li prendo e me li prescrive.

comunque oggi sto peggio di ieri.... sono sempre così stanca e senza energia... e poi il mio respiro sempre affannato... e le mani e le gambe che tremano...
    Tutto senza un motivo!

Non sono agitata ma sto male fisicamente... io non ci capisco più nulla.. ;(

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      329
      17
    3. leila19