Messaggi di lariacherespiro

Ha funzionato perché non potevamo fare sesso in modo completo (per problemi miei) ed il rapporto ne risentiva. Ne abbiamo parlato, abbiamo provato e le cose sono andate benissimo. La terza persona è un ragazzo molto giovane che ormai è diventato ospite fisso nella nostra sessualità. Vedere la mia lei soddisfatta è motivo di gioia ed appagamento. Adesso il nostro rapporto è davvero saldo, mentre prima tra sensi di colpa e mancanze varie, era decisamente traballante.

Che bello sentire queste testimonianze. Io lo avevo proposto a mio marito... ma manco per sogno ha accettato.

Ciao, io ero nella stessa situazione, con la differenza che mio marito non ha mai ammesso il problema, né mi cercava. Quelle rare volte che riuscivamo ad avere un rapporto (ogni quattro mesi) era per mia iniziativa, e lui rimaneva come un palo. Mi sono anche sentita dire: "Non ti ho mai rifiutata", come se questo fosse sufficiente... E lì mi è crollato il mondo addosso.

Le ho provate tutte ed era una frustrazione continua, finché a un certo punto l'ho tradito e poi ci siamo lasciati. Non siamo ancora legalmente separati e qualche volta ci vediamo per alcune cose che sono rimaste "in comune". È una situazione non facile da gestire, ma almeno apprezza gli sforzi. Ti capisco benissimo, perché io poi mi sono resa conto che mancava una vera e propria connessione. Il sesso ha varie sfaccettature e anche una persona impotente ti può rendere felice (penso di essermi spiegata).

Cerca di analizzare se dietro questa "crisi sessuale" c'è anche altro, perché nella stragrande maggioranza dei casi è questa la verità.

Ringrazio voi per ascoltarmi sempre, voi che condividete le vostre opinioni, mettendoci la faccia, peraltro. Ho riflettuto tanto in questi mesi, e tutto è stato come un virus che piano piano si è inserito nelle cellule del mio corpo. Probabilmente è solo un'ancora, come rilevato da qualcuno, che mi porterà via dal ristagno della mia storia passata; probabilmente è solo un'avventura estiva, ma non mi interessa. Sicuramente non è stata la "delusione" che mi aspettavo.

Lo dico senza problemi: è scattata... Ci stiamo vedendo, ma con la consapevolezza che può finire da un momento all’altro, senza stare lì a delimitare, definire, rovinare... prosegue in modo molto fluido, anche se il limite anagrafico si fa sentire. Ma è più un problema mio, sento degli enormi vuoti.

Non sono ancora separata, ma non sto con mio marito. Non mi sono lasciata per questa storia, ma era comunque finita.

Ho riletto ora tutto il thread, le mie sensazioni, le mie paure. Ora sento di aver superato una fase; quelle sensazioni rimarranno comunque nel mio cuore, perché ora è diverso. La realtà non supera la fantasia, ma l’abbassa di livello... nel senso che è stato tutto il prequel a farmi battere il cuore. Non che ora non sia felice, ma ha un sapore diverso: il nostro rapporto si trasforma e subentra la realtà rispetto a quella bolla creata. Non so come andranno le cose, ma era evidente che doveva andare così.

Non voglio farmi gli affari tuoi, ma non ho capito il passaggio di Fran. Tu sei single e stai vivendo una relazione con questo ragazzo, o sempre con questo ragazzo hai un rapporto ma sei fidanzata, o... Non capisco io?

Una situazione complicata, ne ho parlato in un post ad hoc. Sono sposata, ma ora con mio marito ci siamo "allontanati" un po’. Per una serie di ragioni, ci siamo presi una pausa. Lui sa tutto, poi ci sono una serie di cose che non sto qui a dire. E io ho iniziato a frequentare un ragazzo di 12 anni in meno, con cui è nato un rapporto in una relazione di cura. Io sono la paziente. Nel tempo ci sono state delle evoluzioni e infatuazioni, ma lui è stato super professionale e io ho atteso la fine della cura e di sistemare le cose con mio marito. Il ragazzo è piombato nella mia vita come qualcosa di veramente inaspettato. Mi è stato vicino per 7 mesi e ci siamo infatuati.