Provo attrazione sessuale per una donna molto più grande

• Non ho letto tutte le risposte, ad ogni modo io penso che sia più che possibile che trovi riscontro in questa donna, ovviamente a patto che sia single e che entrambi sappiate viverla con leggerezza

Leggerezza... si parte sempre così e poi...

Io, per mia esperienza, ripeto: più che una storia, ho vissuto un'avventura che è finita con molta, moltissima civiltà e buon senso.

Il rischio che finisca molto velocemente devi essere cosciente sia molto elevato; pertanto, sii pronta a dover dire basta.

Non dico di non farlo, anche se sai che finirà, ma di essere fin da subito consapevole che devi goderti solo il momento per quello che è.

Poi, ovvio, sarai tu (voi) a decidere.

Io le cose devo viverle... non riesco a lasciarle in sospeso, anche se con grande consapevolezza. Purtroppo ci sono già dentro.

• Io le cose devo viverle... non riesco a lasciarle in sospeso, anche se con grande consapevolezza. Purtroppo ci sono già dentro.

Uhm...

Mi ero perso quel passaggio. Avevo inteso che avessi un'infatuazione per una persona, ma non che fossi già "dentro" la relazione.

Che dire...

Personalmente non me la sento né di dirti di volar via come una farfalla, né tantomeno di infilare la testa nella sabbia come uno struzzo. Ora è giusto che tu viva questo sentimento. Ma sii consapevole che può scoppiare come una bolla di sapone.

Non ti conosco... Ma mi sono permesso di guardare qua e là qualche tuo post e ho capito che sei una persona tanto sensibile (tanto TANTO) quanto intelligente (e intellettualmente onesta).

Ma ora sai di non sapere.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Non ti conosco... Ma mi sono permesso di guardare qua e là qualche tuo post e ho capito che sei una persona tanto sensibile (tanto TANTO) quanto intelligente (e intellettualmente onesta).

Ma ora sai di non sapere.

Grazie mille! In realtà stavolta, nonostante tutti gli alert, mi sono voluta lanciare ugualmente. So benissimo di essere una spunta nelle sue esperienze. Così come sono consapevole del gap e che è difficile allinearsi.

Ma ammetto, rimanendo fedele al post, che è bellissimo. Non ricevevo questo tipo di affetto e coccole da 10 anni!

• Grazie mille! In realtà stavolta, nonostante tutti gli alert, mi sono voluta lanciare ugualmente. So benissimo di essere una spunta nelle sue esperienze. Così come sono consapevole del gap e che è difficile allinearsi.

Ma ammetto, rimanendo fedele al post, che è bellissimo. Non ricevevo questo tipo di affetto e coccole da 10 anni!

Sono felice per te!

Ma tieniti sempre all'erta. Mio consiglio personale (che ovviamente puoi liberamente prenderlo e accartocciarlo come un foglio di carta).

Personalmente non me la sento di fare catastrofismo, ma allo stesso tempo mi sento per esperienza di dirti di non lanciarti nel vuoto senza paracadute... Non so se mi spiego. :)

• Eh lo so... Lo so benissimo. Ma davvero c’è una passione incredibile... Il resto effettivamente è complicato, lo riconosco.

Non voglio farmi gli affari tuoi, ma non ho capito il passaggio di Fran. Tu sei single e stai vivendo una relazione con questo ragazzo, o sempre con questo ragazzo hai un rapporto ma sei fidanzata, o... Non capisco io?

• Non voglio farmi gli affari tuoi, ma non ho capito il passaggio di Fran. Tu sei single e stai vivendo una relazione con questo ragazzo, o sempre con questo ragazzo hai un rapporto ma sei fidanzata, o... Non capisco io?

Una situazione complicata, ne ho parlato in un post ad hoc. Sono sposata, ma ora con mio marito ci siamo "allontanati" un po’. Per una serie di ragioni, ci siamo presi una pausa. Lui sa tutto, poi ci sono una serie di cose che non sto qui a dire. E io ho iniziato a frequentare un ragazzo di 12 anni in meno, con cui è nato un rapporto in una relazione di cura. Io sono la paziente. Nel tempo ci sono state delle evoluzioni e infatuazioni, ma lui è stato super professionale e io ho atteso la fine della cura e di sistemare le cose con mio marito. Il ragazzo è piombato nella mia vita come qualcosa di veramente inaspettato. Mi è stato vicino per 7 mesi e ci siamo infatuati.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden