Messaggi di small_small

Per chi fa ironia o non mi crede, sono disponibile a fornire maggiori ragguagli in privato per dimostrare che la mia storia sia vera, anche se non ne sarei obbligato.
    comunque sto provando a raccogliere la forza per andare "oltre" e provare a lasciarmi andare...chissà..forse ci riesco..

noto con dispiacere che molti si prendono gioco di me, ma va bene..fate come volete.
    Agli altri rispondo: mica posso nasconderlo in eterno?
    Magari si, una volta potrebbe succedere tutto al buio, ma la seconda o la terza no, se stai con una verrà il giorno in cui ti vedrà il c∙∙∙o, e poi DA DONNE sincere non sentite nessuno differenza con un coso di 20 cm e uno di 10?

Sicuro che non sia più piccolo? :D
    Scusa se ci scherzo su, ma anche a me sai un po' di troll.

ditemi che devo fare per non apparire un troll e lo farò, se sto sbagliando in qualche atteggiamento spiegatemelo. Non sono esperto di forum, magari qualche mio comportamento potrebbe essere frainteso.

Mangia come un maiale per ingrassare, fai un po di pesi e addominali fatti bene, depilati nelle zone dove i peli sono più ingombranti con la "depilazione laser definitiva", nel frattempo fatti una sc∙∙∙ta con qualche prostituta, così sfoghi, poi rifatti il look, magari compra un'auto nuova e fatti valere.
    Ti capisco, c∙∙∙o se ti capisco...io ho un problema ben più grande del tuo, per il quale purtroppo non c'è soluzione...

Domanda alle ragazze...se vedete un pene che da flaccido misua 5-6 cm... non vi mettete a ridere? cioè quando immaginate un uomo nudo, lo immaginate col pene grosso o col pisello piccolo?

Perchè io se mi immagino una donna nuda, me la immagino bella...questo è il punto della mia frustrazione.

Ragazze rispondete!

non mi sembra affatto un troll e non ha fatto risposte da troll,casomai le ha date qualcun'altro..oggettivamente hai un pene sensibilmente sotto la media ma non da operazione chirgurgica dato che non è un micropene, e comunque con l'operazione chirurgica guadagni se ti va bene 2 cm di lunghezza e 2 di larghezza che non sono pochissimi ma che comunque secondo me non valgono la candela quanto a rischi..(meglio avercelo piccolo e sano che grosso che non funziona), come ti ho detto già,potresti fare qualche esercizio di stretching,in un annetto prendi un paio di cm minimo senza intervento chirurgico,ma il problema è soprattutto psicologico anche perchè non hai mai fatto sesso/amore quindi in pratica solo pippe mentali (e fisiche) e te lo dice uno che pur avendo qualche cm in più aveva anche lui molte fisse ( anche adesso eh) ma dopo averlo fatto la prima volta ha pensato: "bè, ma allora a cosa serve sto coso che ho in mezzo le gambe se tu (riferito alla ragazza) vieni anche col dito??? (che è si e no 7cm) sei un bel ragazzo,hai i soldi e un coso che funziona,pensa a quanti invece sono brutti non hanno soldi e hanno un coso grosso che funziona male...ciao

ps:riguardo la risposta di answer si vede che era una ragazzina da tutti xd che inserisce,probabile tra i 15 e 16, avrà parlato con le sue amiche del coso del suo ragazzo ( che a lei andava bene), loro gli hanno detto di lasciarlo e lei gli ha dato retta xchèha un cervello più fino del pene del ragazzo tutto qui.

Mi hai tirato su di morale. Io sono dispiaciuto soprattutto di una cosa, magari un giorno troverò la ragazza giusta alla quale mostrarmi per come sono, ma purtroppo non sarò mai un tipo da "una botta e via", io non posso permettermi avventure (che invece mi vengono proposte abbastanza spesso) e il precludersi di questa opportunità di vita mi rattrista, anche se l'amore è (probabilmente) qualcosa di molto più importante.

So cosa sia la depressione, ma per motivi diversissimi dai tuoi, per motivi di mancanze fisiche. Se posso aiutarti prova a riempire la tua vita d'altro, senza concentrarti sui tuoi problemi.