Messaggi di small_small

Per chi fa ironia o non mi crede, sono disponibile a fornire maggiori ragguagli in privato per dimostrare che la mia storia sia vera, anche se non ne sarei obbligato.
    comunque sto provando a raccogliere la forza per andare "oltre" e provare a lasciarmi andare...chissà..forse ci riesco..

noto con dispiacere che molti si prendono gioco di me, ma va bene..fate come volete.
    Agli altri rispondo: mica posso nasconderlo in eterno?
    Magari si, una volta potrebbe succedere tutto al buio, ma la seconda o la terza no, se stai con una verrà il giorno in cui ti vedrà il c∙∙∙o, e poi DA DONNE sincere non sentite nessuno differenza con un coso di 20 cm e uno di 10?

Sicuro che non sia più piccolo? :D
    Scusa se ci scherzo su, ma anche a me sai un po' di troll.

ditemi che devo fare per non apparire un troll e lo farò, se sto sbagliando in qualche atteggiamento spiegatemelo. Non sono esperto di forum, magari qualche mio comportamento potrebbe essere frainteso.

Mangia come un maiale per ingrassare, fai un po di pesi e addominali fatti bene, depilati nelle zone dove i peli sono più ingombranti con la "depilazione laser definitiva", nel frattempo fatti una sc∙∙∙ta con qualche prostituta, così sfoghi, poi rifatti il look, magari compra un'auto nuova e fatti valere.
    Ti capisco, c∙∙∙o se ti capisco...io ho un problema ben più grande del tuo, per il quale purtroppo non c'è soluzione...

Domanda alle ragazze...se vedete un pene che da flaccido misua 5-6 cm... non vi mettete a ridere? cioè quando immaginate un uomo nudo, lo immaginate col pene grosso o col pisello piccolo?

Perchè io se mi immagino una donna nuda, me la immagino bella...questo è il punto della mia frustrazione.

Ragazze rispondete!