Pene piccolo, mancanza di stima

• Mi hai tirato su di morale. Io sono dispiaciuto soprattutto di una cosa, magari un giorno troverò la ragazza giusta alla quale mostrarmi per come sono, ma purtroppo non sarò mai un tipo da "una botta e via", io non posso permettermi avventure (che invece mi vengono proposte abbastanza spesso) e il precludersi di questa opportunità di vita mi rattrista, anche se l'amore è (probabilmente) qualcosa di molto più importante.

prova,almeno ti sblocchi,magari trovi quella s∙∙∙∙∙a,o magari no,alla fine nelle avventure l'importante è che ti diverti tu e se lei non si è divertita cavoli suoi,ci sono più donne al mondo che maschi sai?

"La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

• Domanda alle ragazze...se vedete un pene che da flaccido misua 5-6 cm... non vi mettete a ridere? cioè quando immaginate un uomo nudo, lo immaginate col pene grosso o col pisello piccolo?

Perchè io se mi immagino una donna nuda, me la immagino bella...questo è il punto della mia frustrazione.

Ragazze rispondete!

• Dunque, sì, sono un maschio, ma stai tranquillo che non intendo menarlo con "c'è l'ho più grosso""sono un'adone"ecc... ecc... Sono solo un maschio che studia il cervello umano per la Laurea, a da tale intendo parlare:

Dunque leggendo le dimensioni, sì, ammetto che non sei molto dotato, ma neppure un caso disperato da un punto di vista scientifico (8 cm in erezione è la dose massima per considerare un pene piccolo, 4 cm sembrano pochi, ma ti assicuro che non è così), e neppure su quello del "letto", e intendo spiegarti il perché:

1- La lunghezza del pene, ti sembrerà assurdo, si può effettivamente aumentare (di circa 2/3 cm in media, oltre non credo ci siano stati casi); no, non intendo propinarti delle vaccate medicinali e affini, si tratta invece di semplicissimi esercizi che si possono fare in qualsiasi momento a casa propria (sebbene ci voglia una certa forza di volontà, quando il fucile è in canna, normalmente si pensa sempre a tutt'altro esercizio xD). Questi esercizi, ti avverto, non sempre aumentano le dimensioni del pene (un 40/45% delle volte), ma aumentane quasi sempre altri due fattori; la durata dell'uomo e, non ultimo per importanza, la propria autostima. Qui sotto ti elenco i 4 che conosco (non so se ne esistano altri), che vanno fatti tutti col pene in erezione:
    1- Premi sulla punta del glande, fino a quando non senti un poco di dolore; interrompi subito, lascia risposare per circa 10 secondi, e ripeti altre 3/4 volte.
    2- Con un dito, spingi giù il pene e poi lascialo rialzare; ripetere circa 10 volte.
    3- Sbattere (gentilmente, per l'amor di Dio) con un asciugamano bagnato il pene
    4- (Questo è tremendo, occhio) Immergere la cappella in acqua calda, poi farlo uscire, aspettare 3/4 secondi, e poi immergerlo in acqua fredda
    Allora, premetto di non aver avuto esperienze personali con questo tipo di esercizio, ma persone di fiducia le hanno provate, e hanno ottenuto i risultati descritti, quindi posso credere che funzionano.

2- Se tu non vuoi che le donne vedano il tuo arnese... non farglielo vedere: non è una frase filosofica o altro, è esattamente quello che ho detto: devi semplicemente farle eccitare così tanto che, quando arriverà il momento culminante (la penetrazione), gli occhi saranno occupati a fare ben altro (guardare il soffitto, girare nelle orbite indemoniati, a farsi un sonnellino (occhi chiusi), ecc... Tanto tramite le sensazioni vaginali gli sarà impossibile capire le tue dimensioni, perché...

3- Il canale vaginale è, in media, lungo 13 cm, ma le zone che ci devono interessare, ovvero quelle più sensibili, sono al massimo entro i 10 della vagina (con una media minima dei 7), e tu ci stai benissimo, quindi, alla fine, l'unica possibilità che permetterebbe alla donna di capire quanto sia lungo è il fatto che non sbatte in fondo al canale: ma ci scommetto il mio, di arnese, che in quei momenti non saranno occupate a questo dettaglio, ti pare?

Spero di poter esserti stato d'aiuto, se hai ancora bisogno, io sono qui ^^

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• chi è fantasioso quanto una salma

spero tu non sia un troll e mi abbia fatto perdere tempo a scrivere di queste boiate ..
    altrimenti ti auguro di perdere il pisello in un tombino .

oddio, dopo questo credo che potrei morire :D :D :D

(e comunque ora che ho finalmente capito cosa e' un troll in un forum, sto iniziando a pensare come te e Gabriel)

• 3- Sbattere (gentilmente, per l'amor di Dio) con un asciugamano bagnato il pene
    4- (Questo è tremendo, occhio) Immergere la cappella in acqua calda, poi farlo uscire, aspettare 3/4 secondi, e poi immergerlo in acqua fredda

Avevo sentito che funzionava anche cospargerlo di salamoia e legarlo come un arrosto per almeno 5 minuti al giorno, perche' non ci provi small e poi ci dici come e' andata?

• 1- La lunghezza del pene, ti sembrerà assurdo, si può effettivamente aumentare (di circa 2/3 cm in media, oltre non credo ci siano stati casi); no, non intendo propinarti delle vaccate medicinali e affini, si tratta invece di semplicissimi esercizi che si possono fare in qualsiasi momento a casa propria (sebbene ci voglia una certa forza di volontà, quando il fucile è in canna, normalmente si pensa sempre a tutt'altro esercizio xD). Questi esercizi, ti avverto, non sempre aumentano le dimensioni del pene (un 40/45% delle volte), ma aumentane quasi sempre altri due fattori; la durata dell'uomo e, non ultimo per importanza, la propria autostima. Qui sotto ti elenco i 4 che conosco (non so se ne esistano altri), che vanno fatti tutti col pene in erezione:
    1- Premi sulla punta del glande, fino a quando non senti un poco di dolore; interrompi subito, lascia risposare per circa 10 secondi, e ripeti altre 3/4 volte.
    2- Con un dito, spingi giù il pene e poi lascialo rialzare; ripetere circa 10 volte.
    3- Sbattere (gentilmente, per l'amor di Dio) con un asciugamano bagnato il pene

Oddio, sembra una tortura :| ne vale davvero la pena?
    Comunque, per il resto, quoto tutto:

2- Se tu non vuoi che le donne vedano il tuo arnese... non farglielo vedere: non è una frase filosofica o altro, è esattamente quello che ho detto: devi semplicemente farle eccitare così tanto che, quando arriverà il momento culminante (la penetrazione), gli occhi saranno occupati a fare ben altro (guardare il soffitto, girare nelle orbite indemoniati, a farsi un sonnellino (occhi chiusi), ecc... Tanto tramite le sensazioni vaginali gli sarà impossibile capire le tue dimensioni, perché...

3- Il canale vaginale è, in media, lungo 13 cm, ma le zone che ci devono interessare, ovvero quelle più sensibili, sono al massimo entro i 10 della vagina (con una media minima dei 7), e tu ci stai benissimo, quindi, alla fine, l'unica possibilità che permetterebbe alla donna di capire quanto sia lungo è il fatto che non sbatte in fondo al canale: ma ci scommetto il mio, di arnese, che in quei momenti non saranno occupate a questo dettaglio, ti pare?

Quando due sono presi, magari al buio e in una situazione passionale, non è che una donna è interessata ad andare a sbirciare l'arnese :assi: è più interessata semmai all'atto, perciò se le tue dimensioni sono un cruccio, resta in mutande nelle succitate occasioni, così estrai e rimetti al sicuro in men che non si dica e nessuna vede niente!

"Buongiorno, mezzanotte. Torno a casa. Il giorno si è stancato di me: come potevo io – di lui? Era bella la luce del sole. Stavo bene sotto i suoi raggi. Ma il mattino non mi ha voluta più, e così, buonanotte, giorno! [...] Tu non sei così bella, mezzanotte. Io ho scelto il giorno. Ma, ti prego, prendi una bambina che lui ha mandato via." Emily Dickinson

• noto con dispiacere che molti si prendono gioco di me, ma va bene..fate come volete.
    Agli altri rispondo: mica posso nasconderlo in eterno?
    Magari si, una volta potrebbe succedere tutto al buio, ma la seconda o la terza no, se stai con una verrà il giorno in cui ti vedrà il c∙∙∙o, e poi DA DONNE sincere non sentite nessuno differenza con un coso di 20 cm e uno di 10?

• noto con dispiacere che molti si prendono gioco di me, ma va bene..fate come volete.
    Agli altri rispondo: mica posso nasconderlo in eterno?
    Magari si, una volta potrebbe succedere tutto al buio, ma la seconda o la terza no, se stai con una verrà il giorno in cui ti vedrà il c∙∙∙o, e poi DA DONNE sincere non sentite nessuno differenza con un coso di 20 cm e uno di 10?

Si, la differenza si sente.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden