Non tutti gli esercizi implicano sollecitazioni alla colonna vertebrale.
Sembra una risposta da "Perché non... si ma...".
Magari edulcolorandolo un po', ma quoto Sir.
Un BMI poco sopra al 14 non va bene nemmeno per la salute, prima ancora che per la socializzazione.
Così non si può più andare avanti
-
-
-
Oddio ma sei magrissimo! e hai aspettato ad arrivare a 39 anni per farci qualcosa? ma di salute stai bene? tipo valori del sangue? io prima di preoccuparmi delle donne mi preoccuperei di quello invece!
in ogni caso farti seguire da un medico sarebbe proprio il caso. Poi una donna per te esiste, esiste davvero per tutti, ne sono convinta. Devi solo metterti sotto una ottica nuova, diversa. Cercare di uscire dal tunnel di negativismo in cui sei piombato. -
Prima di sparare Sir, però, avresti potuto leggere l'altra riga... Non può fare palestra per problemi alla spina dorsale. Stefano39, io vorrei capire una cosa. Tu hai scritto:
Quando pesavi fino ai 25? E come è allora che sei arrivato a 40? In che senso avevi il fisico giusto?
intende dire che ,secondo lui, a 40kg. si sentiva nella norma essendo 25enne.
e io gli doragione.
ma sempre se parliamo di yorkshire .
non ci sono scuse.
è bassino ma non è un nano. il suo peso stiracchiandolo dovrebbe essere almeno 55/60 kg.
nessun uomo può pesare quanto un pollo
è possibile allenarsi in milioni di modi senza intaccare la schiena .
se vuole io sto qui . -
Sono d'accordo pure io sul fatto che sia magro (infatti mi sembrava strano che avesse un fisico normale prima), mi riferivo al fatto che gli hai dato suggerimenti sulla palestra quando lui ha scritto chiaramente che non può fare esercizi, poi non so, dovrebbe spiegare meglio lui.
-
Mangia come un maiale per ingrassare, fai un po di pesi e addominali fatti bene, depilati nelle zone dove i peli sono più ingombranti con la "depilazione laser definitiva", nel frattempo fatti una sc∙∙∙ta con qualche prostituta, così sfoghi, poi rifatti il look, magari compra un'auto nuova e fatti valere.
Ti capisco, c∙∙∙o se ti capisco...io ho un problema ben più grande del tuo, per il quale purtroppo non c'è soluzione... -
Sicuro che non sia più piccolo?
Scusa se ci scherzo su, ma anche a me sai un po' di troll. -
Sicuro che non sia più piccolo?
Scusa se ci scherzo su, ma anche a me sai un po' di troll.ditemi che devo fare per non apparire un troll e lo farò, se sto sbagliando in qualche atteggiamento spiegatemelo. Non sono esperto di forum, magari qualche mio comportamento potrebbe essere frainteso.
-
Ok dai, forse mi sbaglio, cioè uno può scegliersi come nick small_small... Boh, diciamo che mi riservo il dubbio.
-
Ok dai, forse mi sbaglio, cioè uno può scegliersi come nick small_small... Boh, diciamo che mi riservo il dubbio.
La cosa che vi fa pensare che io sia un troll è il fatto che io sappia di averlo piccolo e lo ammetta senza problemi (anche se la cosa mi fa soffrire) ?
-
Direi che siamo off topic... Io resto della mia idea, comunque fa come ti pare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte