Buongiorno Vale, buona corsa.
Buongiorno a tutti, si ricomincia più determinati che mai.
Colazione: pane di segale integrale con marmellata sza di mirtilli rossi, latte di soia al naturale, banana, 5 piccole clementine, 6 noci, caffè. Ora caffè e thermos di finocchio.
Pranzo: tupperware di radicchio saltato in padella, ceci lessi con salsa di soia, pepe e olio evo. Integrazione dalla mensa di fagiolini bolliti, due kiwi, mela, acqua.
Molto soddisfatta della soluzione che sono riuscita ad organizzare, il mio tupperware e piccole integrazioni.
Se si vuole, si può tutto.
Messaggi di Mad_the_mith
-
-
Simili ai crauti dunque. Mia suocera fa un ottimo piatto con verze crude tagliate a listelle condite con olio, pasta d'acciughe e un po' di aceto. Valido come contorno.
-
Cosa sarebbe il sancrao? Crauti?
Colazione alternativa: prosciutto crudo oppure uovo alla coque, wasa, frutta e frutta secca ti piace? Con una tazza di tè o caffè. Così avresti tutti i nutrienti insieme.
Se no il grande classico, pane integrale, marmellata sza, frutta e latte.
Tra poco aggiorno il post, ho finito di correre alle 21.30 stasera. -
Pranzo in mensa ma con una parte portata da casa: lenticchie beluga su un letto di purè di broccoletti e miglio, peperoncino e semi di girasole, tacchino alla piastra, carote bollite, mela, kiwi, acqua.
Farò il possibile da oggi in poi di portarmi cereali, verdure e legumi biologici e integrali da casa, integrando proteine e frutta con quel che di passabile c'è in mensa.
E' un po' di lavoro in più alla sera, ma il tempo dedicato a noi stessi ritengo non sia mai tempo perso...
Insomma sono assai contenta di questa nuova scelta.
(Brava Strada!!)
Cena; radicchio saltato al tegame e una trota salmonata al microonde, due wasa, un assaggio di ceci lessi cucinati per domani, arancia, mela, due noci, acqua e un po' di succo di mela post 10 km.
Pronto il tupperware per domani. -
Quoto Strada.
Keep pushing...vado a pranzo!
:_N -
Credo che Mera sia lontana anni luce dal controllo ossessivo, per fortuna, essendo una ragazza con uno straordinario buon senso.
Come lei, Andreone, me, Vale e chiunque altro abbia deciso di darsi un obiettivo per migliorarsi facendo sport e mangiando correttamente senza finire sottopeso.
Usiamo il buon senso e una grande varietà di cibi.
Non c'è alcun vantaggio ad essere sovrappeso. Nessuno. -
Purtroppo qui non posso vedere il tubo. Ma lo guarderò a casa.
Il perché è presto detto: una maggioranza di gente dal cervello bovino preferisce roba per non pensare. -
Il maestro Battiato. Un'intelligenza straordinaria.
Tanto di cappello, sul serio. -
Colazione: pane di segale integrale con tofu grigliato e miele di castagno, latte di soia al naturale, arancia, banana, 6 noci, caffè. Ora caffè e thermos di mirtillo-ortica.
Stasera 10 km corsa lenta. -
Pronta la strategia pranzo per domani, legumi, verdura e cereali: con una piccola aggiunta prelevata al banco potrò mangiare un po' più sano senza rinunciare alla compagnia di tutti i giorni.
Ci provo.
Organizzandomi so che ce la farò.
Cena: passato di broccoletto e miglio con semi di girasole, tofu alla griglia, 4 clementine, una banana.