Messaggi di Mad_the_mith

Buongiorno Vale, buona corsa.
    Buongiorno a tutti, si ricomincia più determinati che mai.

Colazione: pane di segale integrale con marmellata sza di mirtilli rossi, latte di soia al naturale, banana, 5 piccole clementine, 6 noci, caffè. Ora caffè e thermos di finocchio.
    Pranzo: tupperware di radicchio saltato in padella, ceci lessi con salsa di soia, pepe e olio evo. Integrazione dalla mensa di fagiolini bolliti, due kiwi, mela, acqua.

Molto soddisfatta della soluzione che sono riuscita ad organizzare, il mio tupperware e piccole integrazioni.

Se si vuole, si può tutto.

Simili ai crauti dunque. Mia suocera fa un ottimo piatto con verze crude tagliate a listelle condite con olio, pasta d'acciughe e un po' di aceto. Valido come contorno.

Cosa sarebbe il sancrao? Crauti?

Colazione alternativa: prosciutto crudo oppure uovo alla coque, wasa, frutta e frutta secca ti piace? Con una tazza di tè o caffè. Così avresti tutti i nutrienti insieme.
    Se no il grande classico, pane integrale, marmellata sza, frutta e latte.

Tra poco aggiorno il post, ho finito di correre alle 21.30 stasera.

Pranzo in mensa ma con una parte portata da casa: lenticchie beluga su un letto di purè di broccoletti e miglio, peperoncino e semi di girasole, tacchino alla piastra, carote bollite, mela, kiwi, acqua.
    Farò il possibile da oggi in poi di portarmi cereali, verdure e legumi biologici e integrali da casa, integrando proteine e frutta con quel che di passabile c'è in mensa.
    E' un po' di lavoro in più alla sera, ma il tempo dedicato a noi stessi ritengo non sia mai tempo perso...

Insomma sono assai contenta di questa nuova scelta.

(Brava Strada!!)

Cena; radicchio saltato al tegame e una trota salmonata al microonde, due wasa, un assaggio di ceci lessi cucinati per domani, arancia, mela, due noci, acqua e un po' di succo di mela post 10 km.

Pronto il tupperware per domani.

Credo che Mera sia lontana anni luce dal controllo ossessivo, per fortuna, essendo una ragazza con uno straordinario buon senso.
    Come lei, Andreone, me, Vale e chiunque altro abbia deciso di darsi un obiettivo per migliorarsi facendo sport e mangiando correttamente senza finire sottopeso.
    Usiamo il buon senso e una grande varietà di cibi.

Non c'è alcun vantaggio ad essere sovrappeso. Nessuno.

Purtroppo qui non posso vedere il tubo. Ma lo guarderò a casa.
    Il perché è presto detto: una maggioranza di gente dal cervello bovino preferisce roba per non pensare.

:friends:

Colazione: pane di segale integrale con tofu grigliato e miele di castagno, latte di soia al naturale, arancia, banana, 6 noci, caffè. Ora caffè e thermos di mirtillo-ortica.
    Stasera 10 km corsa lenta.

Pronta la strategia pranzo per domani, legumi, verdura e cereali: con una piccola aggiunta prelevata al banco potrò mangiare un po' più sano senza rinunciare alla compagnia di tutti i giorni.

Ci provo.

Organizzandomi so che ce la farò.

Cena: passato di broccoletto e miglio con semi di girasole, tofu alla griglia, 4 clementine, una banana.