Facciamo un gruppo!

  • Citazione da Mad

    Dunque c'è sempre chi rompe l'anima a chi raggiunge dei risultati con impegno. Sempre.

    e c'e' sempre il vecchio Dante: non ti curar di loro ma guarda e passa.

    Brava Mera, sei bravissima. Sul serio.

  • C O M P L I M E N T I M E R A ! ! ! !

    complimenti davvero 15 kg sono tantissimi, lo sforzo è davvero notevole, bravissima davvero e tanti tanti complimenti continua così che le soddisfazioni continueranno ad arrivare, brava brava brava!!!!!!

    per quello che mi riguarda ieri ho giocato ben 80 minuti, tutta la partita, è andata molto bene direi, senza particolari problemi, ne ieri ne oggi, il che vuol dire che lo stato di forma non è male!!!
    continuiamo comunque su questa strada, anche perchè personalmente voglio lavorare molto sulla prossima stagione e voglio cominciare a farlo da ora (con una certa età i tempi di preparazione si allungano mostruosamente, una volta mi bastava lavorare intensamente d'estate....)

    per oggi ce la siamo cavata con:

    colazione: solita corretta con banana (alla fin fine mi da quel senso di sazietà in più la banana che mi fa molto piacere)
    spuntino: un arancia
    pranzo @ schiomensa : pasta in bianco bietole bollite un mandarino
    cena: mi sto preparando un ricco stufato, carne, e verdure con una patata soltanto!!!


    [offtopic]nota: per tenere l'ansia un po' sotto i livelli di guardia mi hanno consigliato e consiglio a mia volta la tiglia tomentosa!!! non male!![/offtopic]

    La birra è stata inventata per impedire agli Avanti di conquistare il mondo. [Anonimo]

  • ok Simona , allora scusa , ormai sono abituata che mi si dice , non dimagrire troppo , e si mette in dubbio , quello che sto facendo.. ( a parte chi mi sostiene quà dentro , poi al di fuori c'è un po' di tutto, ognuno ha le proprie idee che vorrebbe importi , senza sapere se ciò che faccio per me sia giusto o sbaglaito..)

    vabè.. ho inteso male..

    Simona grazie per i complimenti allora.. ma come sai anche tu , in chat molti non erano d'accordo . Tutto quà .

    Mah, visto che mi tiri in ballo per la seconda volta (nonostante ti avessi chiesto esplicitamente di evitare), e per la seconda volta ribadisci che chi ti conosce nella vita reale è preoccupato per te, ti ripeto il concetto che ti ho detto sin dall'inizio e che non mi stuferò mai di ripetere: vai da un dietologo e fatti seguire seriamente. Non è necessario il faidate se c'è chi ste cose le ha studiate apposta.

    E se queste cose si studiano, un motivo ci sarà. La salute è una cosa troppo importante e complicata per essere risolta su un forum.


    Smettila con le stupidaggini e vai da un dottore. Basta personal trainer o ca∙∙∙te varie: se vuoi davvero stare bene - che non è sinonimo di dimagrire - affidati a persone competenti, che ti possano visitare e stabilire una dieta equilibrata calibrata su di te.

    Tanto, se sei in perfetta salute, di cosa hai paura? Al massimo ti dirà che stai facendo bene e di continuare così. Ma almeno te lo dice una persona competente e che ti ha sotto gli occhi, che ti vede e può valutare la tua situazione.

  • Pronta la strategia pranzo per domani, legumi, verdura e cereali: con una piccola aggiunta prelevata al banco potrò mangiare un po' più sano senza rinunciare alla compagnia di tutti i giorni.

    Ci provo.

    Organizzandomi so che ce la farò.

    Cena: passato di broccoletto e miglio con semi di girasole, tofu alla griglia, 4 clementine, una banana.

    A tutta manetta in vespa e in lambretta!

  • Arianna sinceramente ricordo che mi avevi detto , quando ne abbiamo parlato noi due, che non mi avresti detto più niente , se non ero io a parlarne , non ricordo che mi hai detto di non tirarti in mezzo , comunque non per forza era diretto a te questo post .

    Io non ho mai detto che sono in perfetta salute , non posso saperlo per certo , non avendo fatto le analisi , come sai e ricordo che mi avevi risposto , ho pure un 3d aperto nel 2011 dove scrivo che non faccio visite mediche! Ebbene due ne ho finalmente fatte quest'anno, ed è tutto apposto . Me ne mancano altre 2 da fare per ora tra cui anche analisi sangue .

    Dubito che in breve andrò da una dietologa , perchè di questo passo è già tanto se faccio le normali visite, è un mio limite su cui sto cercando di darmi una mossa . Non riesco ad andare a fare visite in breve tempo , non ho neppure fretta comunque.. ..e la dietologa bisogna vedere.. e se mi facesse cambiare il mio stile di mangiare appena acquisito? Sinceramnete sono un po' dubbiosa . Quando ci sono andata anni fa ho rimesso su i miei bei kiletti .

    Se mi sento bene ci devo per forza andare? ma se io non ne ho voglia , nessuno mi può obbligare . Mi sento bene, non so più come dirlo .

    Dalla mia alimentazione ho tolto solo i troppi dolci , biscotti , confezionati (con vari ingredienti aggiunti nella confezione che fanno solo male), le quantità quasi doppie di pasta , tanto tanto formaggio , ed ho aggiunto più verdura e frutta che non mangiavo quasi mai . Spesso mangiavo davvero male .

    L'unico problema che ho è il stressarmi se lavoro tanto o discuto .

    Arianna sarebbe una stupidaggine se io non mangiassi , invece io mangio colazione, pranzo, cena, e spuntini , è solo quello che introduco che è cambiato , la qualità , la consistenza e la quantità , (secondo il sentire del mio corpo) che mi ha fatto dimagrire . ..non ho più voglia di ripeterlo .

    Se un giorno andrò dalla dietologa per un controllo , ve lo farò sapere .

    Per ora credo che non scriverò più , mangerò come adesso e rifletterò..

    Mi spiace ma non ho più voglia . il tempo che userei quì lo uso invece per concentrarmi di più sul lavoro , dato che sono sempre indietro , e al limite per uscire più spesso a divertirmi spero .

    Ringrazio davvero tutti quelli che oggi mi hanno fatto i complimenti :) . Ma non mi sembra più il caso che stia così al centro dell'attenzione , sia nel bene che nel male .

    Ringrazio anche chi pensa che sbaglio .

    Ciao a tutti , e non mangiate troppo

    :friends: :friends: :friends:

  • :friends:

    Colazione: pane di segale integrale con tofu grigliato e miele di castagno, latte di soia al naturale, arancia, banana, 6 noci, caffè. Ora caffè e thermos di mirtillo-ortica.
    Stasera 10 km corsa lenta.

    A tutta manetta in vespa e in lambretta!

  • Causa violento riacutizzarsi di sinusite (proprio oggi sul sito del dott. Speciani è stato pubbicato un articolo in tema), da tre giorni sono chiusa in casa e mi è molto difficile alimentarmi in maniera efficace. :(
    Peraltro non posso nemmeno andare in palestra. La 'prova' è rimandata.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Il terrore del batterio listeria 124

      • gloriasinegloria
    2. Risposte
      124
      Visualizzazioni
      4.5k
      124
    3. sara84

    1. Non riesco a dimagrire 47

      • Riri
    2. Risposte
      47
      Visualizzazioni
      2.3k
      47
    3. Twister16

    1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 288

      • Hello83
    2. Risposte
      288
      Visualizzazioni
      17k
      288
    3. chiacchieralibera

    1. Alimentazione: umore a breve e a lungo termine 14

      • mpoletti
    2. Risposte
      14
      Visualizzazioni
      904
      14
    3. gloriasinegloria

    1. Quasi sempre voglia di mangiare, anche da sazio 24

      • Fibonacci
    2. Risposte
      24
      Visualizzazioni
      966
      24
    3. Oblomovista

    1. Ansia, depressione e perdita di peso 12

      • G. D. A
    2. Risposte
      12
      Visualizzazioni
      11k
      12
    3. Lorenzo181