Cerco di prendere con ironia e distacco la mia situazione, anche perché se la prendessi seriamente impazzirei. Ci sono persone che dopo non aver trovato partner per un anno cominciano a dare testate al muro, io ho un periodo di traversata nel deserto che nemmeno certi asceti hanno provato e io non sono un asceta. È chiaro che è una situazione assurda e che fa ridere.
Forse non ti consola, ma ti assicuro che non poca gente le testate al muro le tira un anno dopo AVER TROVATO un partner.
Detto ciò, personalmente non trovo sia una condizione assurda, e men che meno trovo faccia ridere, al contrario trovo sia abbastanza drammatica. Più che altro mi chiedo e ti chiedo cosa possa venire di buono dal premere l'acceleratore sul cinismo e sulla negatività, cosa che continui a fare come se non sapessi fare altro.
Poi la cosa che mi addolora è che, da quello che deduco leggendoti da anni, non hai lo straccio di un amico, questo è davvero drammatico, e non bisogna essere fighi palestrati per avere due amici, non raccontarcela; ma se nel mondo reale reciti la stessa parte che reciti qui manco madre Teresa di Calcutta rediviva ti si avvicinerebbe.