ansia che scatta...

• salve, ultimamente mi viene un ansia nella mente in seguito ad alcune cose del tipo:

vedere delle cose troppo piccole, oppure stasera al tg hanno parlato dei detriti nello spazio e han detto che viaggiano a velocità pazzesche (8km/s) ho fatto un rapido calcolo ed erano circa 480 km al minuto e anche questa eccessiva velocità mi ha messo ansia, o anche stamattina ho visto in una chat la foto di una ragazza bruttissima e pure mi ha messo ansia (forse qui come se mi avesse impressionato)

qualcuno ha esperienze simili? ricordo che anche da piccolo mi si scatenava qualche rara volta per cose un pò strane, tipo che vedevo l'armadio della camera da letto dei miei genitori enorme e io mi vedevo piccolissimo in relazione ad esso.... ho paura che stia per impazzire... ;(

p.s. sono seguito da uno psichiatra per ansia, attacchi di panico e consenguente umore depresso

• peter, io sono un profano. Ma la sensazione immediata che mi ha dato il tuo racconto è stata questa: io ho studiato microbiologia alle superiori. Ed ero stupefatto di come esseri tanto piccoli potessero essere così potenti.

Forse qui entra in gioco la discrepanza che percepisci tra l'apparenza e la verità di ogni cosa, di una persona, di un oggetto ecc....

cosa ne pensi peter?

• e io lo sono meno di te... Peter, a me piacerebbe sapere cosa percepisci TU, dentro di te, quando leggi quell'espressione che ti ho messo in grassetto.

Su quello che sentiamo abbiamo tutti un bel master! O forse no, dipende da quanta voglia abbiamo di conoscerci! ;)

• Hai parlato con lo psichiatra di queste sensazioni?
    E dimmi, hai notato se sono comparse o sono diventate più frequenti con l'assunzione di farmaci?

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      330
      17
    3. leila19