Un sondaggio: cosa fate quando...?

• Nuovo

Non voglio essere troppo pedante e mettere questa discussione in una sezione dai temi psicologici, ma avrei una curiosità.

Immaginate la seguente scena. State vivendo un periodo molto stressante: questa sera avete proprio voglia di rilassarvi e divertirvi contemporaneamente.

Aggiungiamoci un po' di pepe, tanto per ridere: sapete che - se non fate qualcosa - domani dedicherete una canzone di Marco Masini a chiunque incontrerete. Alle donne un brano, agli uomini un altro.

Okay ragazzi: qual è il programma della serata?

• Nuovo

questa sera avete proprio voglia di rilassarvi e divertirvi contemporaneamente.

Utensile usato per recidere materiali vari (legname, metalli, pietre, ecc.), costituito da una lama dentata d’acciaio fissata a una o più impugnature o su un telaio, o anche disposta a forma di nastro, o di disco, funzionante con scorrimento alterno o continuo o con opportuna pressione sull’oggetto da tagliare.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Nuovo

Tre opzioni. La prima in famiglia, la seconda con gli amici, la terza da solo.

1) Porterei fuori a cena mia moglie e i miei figli/e i con rispettivi compagni/e. Non sono molte le occasioni per stare tutti assieme.

2) Chiamerei qualche amico e organizzerei una serata pizza, birra, un paio di joint, e poi Risiko ad oltranza :)

3) Impianto stereo con volume a palla e una live jam di musica house, come se avessi davanti un pubblico di migliaia di persone...anche qui ci vedrei bene birra e joint (sono un vizioso)

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Nuovo

domani dedicherete una canzone di Marco Masini a chiunque incontrerete.

Masini è intramontabile.

Immaginate la seguente scena. State vivendo un periodo molto stressante: questa sera avete proprio voglia di rilassarvi e divertirvi contemporaneamente.

Se ho un periodo stressante ultimante faccio come gli orsi in inverno... Divento pure pelosa come gli orsi in inverno (ho il pigiamone di pile peloso), probabilmente sono pure simpatica come un orso in inverno.

Alias: pigiama e internet.

Se si parla di serata social, "batto un colpo" su WhatsApp, di solito in due tre, rispondono anche se non è di fine settimana. Ci si trova a casa di qualcuno, si mette su qualcosa da mangiare e si sta a chiaccherare tutta la serata con qualche musica di sottofondo.

Più rilassante che divertente in realtà.

• Nuovo

Rispondo ad ognuno che è intervenuto fin qui, specificando le mie problematiche

Prenoterei un massaggio

into_theAbyss999, un po' per il costo, un po' perché pensando ai massaggi maschili si pensa sempre ai massaggi con happy ending (in sostanza: proposta di diverso realizzata da mani esperte) è un'opzione che non mi sfizia, ma ho trovato 2 alternative che non sono niente male. Una si chiama dry-floating l'altra criosauna.

Palestra e poi casa, cena sul divano, skincare e libro o film.

Saritta, io la skincare la faccio la mattina (rasatura tradizionale tutta la vita). Facendo sempre affidamento su libro o film, sta cominciando a venirmi un po' a noia questa routine

Avvisare proprio all'ultimo minuto sarebbe difficile anche per me...cercherei di organizzare un paio di giorni prima

LeggeraMente, hai centrato il punto di questa discussione. Faccio un esempio con il mal di testa (o altro malessere a tua scelta). Sei hai mal di testa, via di aspirina e - forse - a letto presto. Non essendoci un farmaco che allevia lo stress (bada bene: stress, non ansia) devi trovare il modo di alleviare il tutto con una serata insolita: mica facile, non credi.

Serata in un locale dove si suona dal vivo con accompagnamento di buoni beveraggi

fran235, la tua opzione è fattibile: basta sperare che ci sia posto. Non sai quanti sold-out mi sono beccato.

Se si parla di serata social, "batto un colpo" su WhatsApp, di solito in due tre, rispondono anche se non è di fine settimana. Ci si trova a casa di qualcuno, si mette su qualcosa da mangiare e si sta a chiaccherare tutta la serata con qualche musica di sottofondo.

Garden, non sai quanto ti invidio. Quanto mi piacerebbe una serata così. Il punto è che farlo sembra di organizzare un Conclave. Sarà che ho pochi amici, sarà che sto a Milano (e, quindi, all'ultimo momento sono già tutti organizzati), sarà quel che sarà...ma non sono mai riuscito a farla.

Per dire come sto passando io la serata: mi sto esercitando con Python.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Un sondaggio: cosa fate quando...? 38

• mpoletti
    2. Risposte
      38
      Visualizzazioni
      1.1k
      38
    3. Garden