Prima di partire per le vacanze, ho passato del tempo con loro: io, due amici (tra cui il ragazzo in questione) e altri. Con i due amici avevamo deciso di fare una passeggiata, nell’attesa degli altri, dopo aver guardato una partita di calcio.
Durante la camminata, un ragazzo che conoscevo appena disse all’altro mio amico: "Quella ragazza ti ha guardato".
Quando chiesi chiarimenti, lui mi spiegò, riferendosi al belloccio: "È sempre stato così. Quando andavamo in discoteca, tutte guardavano lui, perché è alto".
Una volta ero andato in discoteca con questo mio amico e la comitiva di sempre. Avevo chiesto a una ragazza se aveva Instagram e mi aveva risposto: "Dopo". Poi, un altro giorno, questo amico mi ha detto che la ragazza dell'altra volta gli aveva dato il suo account di Instagram. Lì ho pensato: "Perché lui sì e io no?".
Dato che io non ho autostima, volevo chiedervi come dovrei comportarmi in queste situazioni, quando una persona è più bella di te e ha successo nei confronti dell'altro sesso.
In queste situazioni ci rimango male.