Sì, è quello che gli stiamo dicendo tutti, ma trova sempre la "pezza" per non ammettere che è un problema con cui deve fare i conti e affrontare per andare oltre.
L'altezza maschile è un limite sociale e sentimentale
- Gray
- Chiuso
-
-
-
Non puoi, rassegnati.
Sembri un bambino in gelateria che vuole l'unico gusto che non c'è.
Decidetevi però.
Alcuni mi scrivete che è possibile trovarla altri, come te, dicono che mi devo rassegnare.
Penso proprio che io mi debba rassegnare.
-
Sì, è quello che gli stiamo dicendo tutti, ma trova sempre la "pezza" per non ammettere che è un problema con cui deve fare i conti e affrontare per andare oltre.
L’unica soluzione è l'operazione alle gambe o stare da solo.
-
Ma smettila!!! Che operazione!!! Ma anche fosse, quanti centimetri pensi che ti possano aggiungere? Pensi di diventare una stanga? Anzi, un fusto? Ma lascia perdere e goditi la vita.
-
L’unica soluzione è l’operazione alle gambe o stare da solo.
Secondo me, né l'una né l'altra, perché una è probabile ma infattibile e l'altra non è una vera soluzione.
-
Ma smettila!!! Che operazione!!! Ma anche fosse quanti centimetri pensi che ti possano aggiungere. Pensi di diventare una stanga? Anzi un fusto? Ma lascia perdere e goditi la vita.
Non basta dire "Goditi la vita" in questi casi, però... Se fosse così facile, non credo sarebbe qui.
-
Il tuo difetto è diventato un'ossessione che però, a questo punto, nasconde altro... L'altezza è solo la punta dell'iceberg... Fidati che se avessi 4 o 5 cm in più, avresti un altro difetto che giudicheresti insormontabile... Fidati, perché conosco bene la problematica, avendola vissuta per un periodo sulla mia pelle in passato, e anche sul forum ci sono stati casi analoghi al tuo.
-
L’unica soluzione è l’operazione alle gambe o stare da solo.
Si bravo, fatti allungare le gambe.
-
Non basta dire "Goditi la vita" in questi casi, però... Se fosse così facile, non credo sarebbe qui.
Infatti, non ho solo detto "goditi la vita". Ho anche scritto tanto, tanto altro. Ti sarebbe piaciuto di più se avessi scritto: "deprimiti e isolati"? Proprio perché siamo qua, abbiamo bisogno di essere incoraggiati e confortati, e anche di ricevere critiche costruttive.
-
Infatti, non ho solo detto "goditi la vita". Ho anche scritto tanto, tanto altro. Ti sarebbe piaciuto di più se avessi scritto: "deprimiti e isolati"? Proprio perché siamo qua, abbiamo bisogno di essere incoraggiati e confortati, e anche di ricevere critiche costruttive.
No, non è a me che deve piacere... Poi lui confermerà se quello è una critica costruttiva per lui o meno.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte