A qualcuno piace/segue il tennis? Chi vince la finale di oggi per voi?

Parliamo di tennis
-
-
-
Sinner, of course.
-
Sinner, of course.
Così suona un po' da gufata, però lo spero anch'io, dai ahahah.
Più che altro, primo Wimbledon per un italiano sarebbe top.
-
Visto che aveva portato fortuna, per lo US Open, un po' in ritardo, dico che ha già vinto Alcaraz. Complimenti a lui!
-
Sinner Forever!!
Ma che sfida gente...
-
Vinca il migliore, non il migliore in assoluto, ma quello che saprà meglio interpretare l’incontro. Non sono un tifoso, parteggio sempre per un bello spettacolo di sport.
-
Niente, non ha funzionato
-
A qualcuno piace/segue il tennis? Chi vince la finale di oggi per voi?
Credo sia uno degli sport che odio di più. Ho provato anche a farlo tanti anni fa per accontentare una ragazza, ma con l'entusiasmo di uno che va al plotone di esecuzione, ergo con esiti disastrosi.
Sarò il classico italiano medio, ma oltre al calcio e alle competizioni automobilistiche non ho molto appeal per gli altri sport.
Comunque, indubbiamente fa piacere che sia comparso un fuoriclasse come Sinner.
Allo stesso tempo, però, dico che mi fanno sorridere quelli che fino all'altro ieri manco sapevano com'era fatta una racchetta e oggi si professano mentori di tale sport
(come in tutti gli sport, eh, appena compare l'italiano che vince, fosse anche il curling, tutti maestri).
-
Peccato per Sinner.
Però bisogna riconoscere che Alcaraz è in forma perfetta, ha fatto tutto benissimo.
Sul tennis in generale...rimane uno degli sport più bello da seguire come spettatore, l'adrenalina dell'uno contro uno nello sport è qualcosa di unico e durissimo (da giocatore).
Comunque un grazie di cuore alle ragazze del volley che hanno vinto il mondiale. Splendida partita!
Altro sport bellissimo da seguire come spettatore.
-
Comunque un grazie di cuore alle ragazze del volley che hanno vinto il mondiale. Splendida partita!
Si, vero, un applauso di cuore alle ragazze, se lo meritano.
Sinner purtroppo ha sbagliato partita, può succedere, se poi ti ritrovi davanti un alieno come Alcatraz la sconfitta ci sta. Sti due monopolizzeranno il tennis per anni, sono di un altra categoria.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte