No, quella è proprio a livello visivo che non mi piace, forse quando avrò i soldi potrò sistemare in qualche modo, anche se la vedo dura.
A nessuno di noi piace tutto a livello visivo!
Tu ora non ti rendi conto, ma tra 2-3 anni ti renderai conto dell’assurdità di questa fissazione.
Ok, non ti piace e, per fortuna, non lo devi guardare tutto il giorno.
Io ho un bruttissimo naso. Ci convivo. Per anni, da ragazza, ho pensato di avere un seno bruttissimo: troppo grande, non abbastanza "tonico". Invidio chi può permettersi di mettersi abiti eleganti senza indossare niente sotto, e delle gambe orribili, corte, tozze e con polpacci da calciatore. Mettevo delle maglie larghissime e non ho mai indossato gonne in inverno.
Queste parti del mio corpo tuttora non mi piacciono, nonostante chi mi conosce mi dica che seno e gambe sono il mio punto di forza (sul naso non ho mai ricevuto complimenti, perciò è palese che è fuori dagli standard di bellezza riconosciuti).
Ti dico questo per farti capire che a volte non ci piacciamo senza motivo.
Avere un membro che non ti piace non fa assolutamente differenza nel rapporto di coppia. Devi essere tu a piacerti come persona, ad accettarti, a capire che non sono questi piccoli particolari a definire chi sei e se vali.
Ma devi fare tu questo "salto" interiore.
Se non ci riesci da solo, fatti aiutare.