Attrazione sessuale per i ricordi d'infanzia di mia mamma e senso di colpa

• Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni. Ancora non riesco a cancellare il piacere che provo quando penso ai ricordi bellissimi di quando da piccolo al mare mia mamma mi chiedeva di aiutarla con la protezione solare. So che magari vi può sembrare strano quello che sto per raccontarvi, ma mi sento giudicato e ho deciso di iscrivermi a questo forum per raccontare questo segreto che ancora oggi mi dà un piacere fortissimo e bellissimo soprattutto quando faccio autoerotismo, e ancora non sono riuscito a capire il perché provo piacere più grande del solito quando penso a questi ricordi.

Mi vengono in mente i ricordi di quando mamma mi portava al mare con lei su questa spiaggia che era molto isolata e non c'era mai molta gente. Questa spiaggia si trovava a pochi chilometri da dove abito io, e ancora adesso che sono cresciuto so dove si trova. Mi ricordo che da quando avevo 7 anni fino all'età di 13 anni mamma mi portava sempre su questa spiaggia quando andavo al mare insieme a lei, e mi chiedeva di aiutarla con la protezione solare. Mamma, mi ricordo che metteva sempre un costume molto sgambato ogni volta che andavamo al mare soltanto io e lei, e qualche volta mi ricordo che indossava anche un costume a perizoma, che lasciava scoperto molto il suo sedere, ma io non davo tanta importanza dato che ero piccolo, e ogni volta che mi chiedeva di aiutarla dietro la schiena, a me piaceva tanto toccargli le gambe; e più delle volte capitava che lei mi richiamava dicendomi che dovevo aiutarla sulla schiena, ma quando con le mani toccavo le sue gambe lei non mi sgridava!

Mi ricordo che mi veniva una forte adrenalina quando vedevo mamma in costume, e volevo stare sempre vicino a lei, e non volevo mai giocare a fare i castelli di sabbia, perché mi piacevano un sacco le sue smagliature che aveva all'altezza delle sue gambe, ed io ogni volta senza farmene accorgere, gli buttavo più di qualche volta lo sguardo sulla parte alta delle sue gambe dove stavano le smagliature, e non vedevo l'ora che lei mi chiedesse di nuovo di aiutarla con la protezione solare. Addirittura c'erano giorni che non me lo chiedeva mentre io aspettavo impaziente, e quando divenni più grandicello sui 10-11 anni, glielo chiedevo io stesso se potevo aiutarla con la protezione. Mamma non mi diceva mai di no, e quando massaggiavo con le mie mani dietro la sua schiena, mettevo subito le mani sulle sue gambe, molte volte trovando delle scuse dicendo: "Mamma aspetta ancora un pò che qui non l'ho messa bene", per stare ancora un pò più di tempo con le mie mani sulle sue gambe.

Ora è passato tempo ma ancora non sono riuscito a dimenticare questi ricordi che mi danno piacere più grande del solito, in particolare quando pratico autoerotismo, ma subito dopo mi succede che sto veramente male perché vorrei tanto ritornare di nuovo al mare insieme a mamma, per ripetere quello che facevo con lei da piccolo. Un ricordo bellissimo che subito dopo mi fa venire tristezza e senso di colpa per essermi masturbato pensando a quei ricordi!!!

Volevo chiedere: è da vigliacchi e da schifosi quando mi tocco pensare a quando da piccolo mamma mi chiedeva di aiutarla con la protezione solare, pure se questo ricordo mi dà piacere più grande del solito? Come faccio a non pensarci più e a superare la tristezza e il piacere che provo, ricordandomi quando da piccolo toccavo sempre le gambe a mamma?

• Qubit

Approvato il thread.
  • Volevo chiedere: è da vigliacchi e da schifosi quando mi tocco pensare a quando da piccolo mamma mi chiedeva di aiutarla con la protezione solare, pure se questo ricordo mi dà piacere più grande del solito? Come faccio a non pensarci più e a superare la tristezza e il piacere che provo, ricordandomi quando da piccolo toccavo sempre le gambe a mamma?

Ciao :) Il tuo quesito è piuttosto delicato, non penso che sia il caso di auto giudicarti perché si tratta di sensazioni che sfuggono alla tua razionalità. Se la situazione ti reca disagio puoi parlarne con uno psicologo che certamente ha gli strumenti per aiutarti a chiarire con te stesso questa dinamica.

• Né da vigliacchi né da schifosi, per quanto mi riguarda. Ma di certo quella che vivi è una condizione molto particolare, perché nella maggior parte di noi queste sensazioni di natura sessuale restano ben sepolte nell'inconscio. A volte emergono nei sogni, a me succede.

Ricordo un sogno molto intenso in cui sono nell'appartamento dove vivo attualmente da solo, e c'è mia madre, solo che è giovane. Siamo in due ambienti diversi della casa, ma io so che lei è di là in cucina. Sento spirare all'esterno un vento intenso, caldo e secco, so che là fuori è una giornata estiva magnifica e so anche (in una di quelle strane forme di conoscenza che avvengono dentro al sogno) che il mondo si è spopolato per qualche imperscrutabile ragione, e siamo rimasti soli al mondo, io e lei. E questa consapevolezza mi crea un forte senso di eccitazione sessuale, che è tutt'uno con la torrida giornata estiva e soprattutto quel vento incredibile (come colonna sonora ci starebbe benissimo "Wild is the wind" nell'interpretazione di David Bowie).

Ora, il fatto che la tua mente cosciente rivada a queste situazioni traendone piacere sessuale credo sia abbastanza problematico, almeno potenzialmente. Mi chiedo quale sia il tuo attuale livello di maturazione sessuale, ma mi sembra di dedurre che tu sia ancora abbastanza acerbo, ma correggimi se sbaglio.

Condivido il suggerimento di Lupetta.

Un piccolo chiarimento, usi più di una volta l'espressione "piacere più grande del solito", che intendi di preciso? Più del solito rispetto a cosa? Cosa sarebbe questo "solito".

Ciao :)

• Volevo chiedere: è da vigliacchi e da schifosi quando mi tocco pensare a quando da piccolo mamma mi chiedeva di aiutarla con la protezione solare, pure se questo ricordo mi dà piacere più grande del solito?

Questi due termini sono estremamente autocolpevolizzanti e non ti aiutano di certo. Non è né da vigliacchi né da schifosi, però questa tua situazione può diventare un problema se la tua sessualità non è libera dal ricordo di tua madre e viene da questo condizionata.

• Vi spiego. Quando mi masturbo e penso quando da piccolo al mare gli toccavo le gambe, traggo piacere più grande del solito. Il piacere che provo è indescrivibile perchè mi eccito tantissimo. Il mio attuale livello di masturbazione sessuale è sulle Signore che vanno dai 35-40 ai 55 anni. E sul mio computer ho foto salvate di file presi da internet di donne con caratteristiche fisiche come mia mamma, come quando mi ricordo da piccolo che aveva mia mamma.

Di mamma quando ero piccolo rimanevo sempre molto estasiato dalle sue gambe e anche dalle smagliature che aveva sulla sua pancia sotto il suo ombelico. Ma quello che mi è sempre piaciuto vedere sopra tutte le sue parti del corpo è sempre stato il suo cespuglio grande è folto che mamma aveva sulla vagina, e che più delle volte vedevo da vicino quando mamma mi faceva entrare in doccia con lei. Il suo cespuglio era incredibile e accattivante. E ogni volta che mi masturbo cerco su internet immagini di queste donne ruspanti e genuine come mia mamma, che hanno il fisico come quello di mia mamma, e ogni volta che trovo queste foto, anche con ragazze con una vagina folta e selvaggia, mi eccito tantissimo e godo durante la masturbazione di un piacere estasiante!!!

Logicamente anche in estate quando vado al mare e mi capita di vedere una Signora o una ragazza che ha le smagliature sulle gambe, ho difficoltà a non guardare, e anche senza farmene accorgere molte volte butto lo sguardo sulle gambe delle signore. Non è un problema per me, e non me ne faccio di problemi, ma cosa ci posso fare se la mia eccitazione è più forte e traggo molto piacere quando penso ai ricordi di quando mamma mi portava al mare da piccolo, e vedevo e toccavo le sue gambe?

Mi capitano giorni che addirittura non vedo l'ora di andare sul mio computer per vedere le foto di signore nude che somigliano a mia mamma, e riesco a godere anche senza toccarmi sapendo che da lì a non molto vedrò quella foto di quella signora presa da internet!!!

• Ciao :) Il tuo quesito è piuttosto delicato, non penso che sia il caso di auto giudicarti perché si tratta di sensazioni che sfuggono alla tua razionalità. Se la situazione ti reca disagio puoi parlarne con uno psicologo che certamente ha gli strumenti per aiutarti a chiarire con te stesso questa dinamica.

Ciao, la situazione non mi crea disagio, ma soltanto piacere fortissimo. La mia domanda è: quando penso quando da piccolo toccavo le gambe a mamma mentre mi masturbo, è da vigliacchi e da schifosi? Oppure non devo giudicarmi tale? Anche da piccolo ero schifoso perché mi piacevano le gambe di mamma?

• Ciao. Solito intendo dire che quando non penso alle signore come mia mamma quando mi masturbo penso alle mie coetanee, ma non è lo stesso piacere estasiante che provo quando penso alle signore come mia mamma. E il più delle volte, più o meno come te, mi capita di sognare che in una limpida giornata di estate con il sole rovente, verso mezzogiorno quando c'è il sole forte, mamma mi porta con la sua macchina verso una spiaggia lontanissima, e nel sogno, già mentre siamo in macchina soltanto io e lei, mi accorgo di avere la prima sensazione di orgasmo, ma senza eiaculazione. Quando arriviamo su questa spiaggia nel sogno mamma mi chiede di aiutarla con la protezione solare, come veramente mi chiedeva da piccolo, e una volta che l'ho aiutata mi prende per mano e mi porta in una pineta che nel sogno si trova di fronte alla spiaggia, una volta entrati in questa pineta vedo un bagno con un bidet, a questo punto mamma si toglie il costume e rimanendo completamente nuda mi dice: "vieni a mamma, siediti dietro di me", io corro per volermi sedere in fretta dietro di lei sul bidet ma senza riuscirci, e durante il sogno eiaculo senza mettermi dietro a mia mamma e mi sveglio con il pigiama bagnato.

• Ciao, la situazione non mi crea disagio, ma soltanto piacere fortissimo. La mia domanda è: quando penso quando da piccolo toccavo le gambe a mamma mentre mi masturbo, è da vigliacchi e da schifosi? Oppure non devo giudicarmi tale? Anche da piccolo ero schifoso perché mi piacevano le gambe di mamma?

Onestamente non so dove tu voglia andare a parare. Ti ecciti e godi con questi pensieri e non provi disagio, quindi? Se per te va bene continua così, che ti devo dire? Poi noto un certo autocompiacimento... E chi siamo noi per giudicarti? Anzi, per decidere come tu devi giudicare ste stesso. Decidi tu no?

• Onestamente non so dove tu voglia andare a parare. Ti ecciti e godi con questi pensieri e non provi disagio, quindi? Se per te va bene continua così, che ti devo dire? Poi noto un certo autocompiacimento... E chi siamo noi per giudicarti? Anzi, per decidere come tu devi giudicare ste stesso. Decidi tu no?

Ciao Lupetta, la domanda che voglio farti è: è sbagliato se da piccolo toccavo sempre le gambe a mia mamma? Ed è sbagliato se oggi ogni volta che penso a quando da piccolo gli toccavo le gambe, provo piacere immenso?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden