Ho cercato il mio ex e mi ha bloccata, i rimpianti di un amore perduto

• Il passato attira perchè non si è realizzato, non è passato al vaglio della vita, non ha superato gli scogli che il quotidiano ci mette davanti.

Sono le famose rose di Gozzano; non le hai colte, rimarranno sempre in fiore nei tuoi ricordi, lasciale dove sono e guarda avanti.

• Il passato attira perchè non si è realizzato, non è passato al vaglio della vita, non ha superato gli scogli che il quotidiano ci mette davanti.

Sono le famose rose di Gozzano; non le hai colte, rimarranno sempre in fiore nei tuoi ricordi, lasciale dove sono e guarda avanti.

Giusta filosofia poetica, ma difficile da attuare quando ci sono emozioni.

• lulu il rimpianto si percepisce, più che altro sembra che ti sia autoconvinta anni fa, di una storia che chissà già sapevi indirettamente che sarebbe stato un ripiego. Adesso scrivi che sei in crisi, c'entra anche il tuo malessere in questo?

Ad ogni modo alle donne capita spesso, non è una colpa, piuttosto penso che il matrimonio venga visto come un'ancora di salvezza, viene insegnato in giovane età questo concetto, poi però c'è il non risolto, ciò che poteva essere e non è stato.. ecco, se questo è il caso, probabilmente non c'è cura.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      334
      17
    3. leila19