Mostra di PiùCome ho scritto, no, e ho messo in dubbio che fosse attendibile anche se ricordo di averlo cercato quando avevo ancora il vecchio smartphone con il link salvato ed è possibile che sia stato oscurato.
Ad ogni modo anche a me fecero l'antiepatite B a scuola, due iniezioni.
Ma i miei genitori furono avvisati, sebbene fosse diventato obbligatorio con una tangente all'allora Ministro della salute di ben 600 milioni e ci fossero seri rischi per la salute.
Cosa che, nel 1994 ovviamente non poteva sapere nessuno perché i giornali certo non affrontavano queste tematiche, come del resto non lo fanno oggi.
Se devi iniettare sali di mercurio e di alluminio ad un bambino devi avvisare i genitori. Saranno poi loro a decidere in base alle informazioni di cui dispongono.
Se tocchi il loro corpo senza avvisare i genitori stai commettendo un abuso e se porto mio figlio a scuola e sono un genitore devo dare per scontato che tutto quello che lo riguarda dovrà essermi comunicato, soprattutto se riguarda la sua salute.
Sono d’accordo, in caso di minori i genitori devono essere avvisati, senza se e senza ma. E così è stato per tutti e tre i miei figli, per quello mi suonava ‘strana’ la notizia che hai riportato.
Chiedo scusa per l’OT e mi ritiro nella mia grotta