Perenne procrastinazione e svogliatezza

• Che serie stai guardando?

Mare fuori, le prime due stagioni stupende, vediamo ora sono alla terza...ma io sono di parte, ho una perversione per le serie napoletane e sto rischiando di esser pure buttata fuori casa dal mio compagno che non le sopporta, sbuffa e dice che non è possibile guardare dei ter.... con i sottotitoli tutte le sere :D ^^

Almeno li fai i bingewatch TU. Io mi son guardato HOTD col terrore che non mi prendesse.

Mi sono posta il limite di massimo 2 puntate al giorno se no finiscono troppo in fretta.

Sai che HOTD non mi è piaciuto? Delusione, sarà che sono ancora traumatizzata dall'osceno finale di GOT ma i personaggi non mi hanno preso per nulla.

adoravo la mondanità. Ma non quella becera e casinista di discoteche e locali.

Io invece adoravo andare a ballare, se ripenso a tutte quelle serate mi prende una nostalgia incredibile...non accetto di non essere più in quegli anni li...

Il problema di molti di noi è che al bar non sappiamo controllarci. Il guaio è che il risveglio dopo una notte di bevute è sempre pessimo, e ne so qualcosa.

Io ora mi controllo, prima no.

Non valico più il limite a parte quelle 2/3 volte l'anno e poi altro che pessimo risveglio, in coma per una settimana.

• Mare fuori, le prime due stagioni stupende, vediamo ora sono alla terza...ma io sono di parte, ho una perversione per le serie napoletane e sto rischiando di esser pure buttata fuori casa dal mio compagno che non le sopporta, sbuffa e dice che non è possibile guardare dei ter.... con i sottotitoli tutte le sere :D ^^

Capisco benissimo il tuo compagno :rolling_on_the_floor_laughing:

Comunque, tornando al tema del discorso, vedo che è comune a molti di noi questa sensazione di "non voglia", quindi credo che sia legata essenzialmente al nostro "Io" molto stanco.

Ora che sono in ferie, a metà esatta delle mie ferie, mi rendo conto che non solo non sto riposando, ma anzi, i miei dubbi aumentano sensibilmente.

Credo che "aver tempo per pensare" sia essenzialmente un bene, ma anche un male terribile per chi, come noi, è in una situazione di depressione, GAD, ecc. o anche solo in una situazione borderline.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Credo che "aver tempo per pensare" sia essenzialmente un bene, ma anche un male terribile per chi, come noi, è in una situazione di depressione, GAD, ecc. o anche solo in una situazione borderline.

Esatto.

Io quando sono in mezzo alla gente in realtà sto bene e alla fine mi diverto pure, è quando sono da sola tipo oggi che ero in smart che penso troppo e mi "deprimo".

So che dovrei trovarmi qualcosa da fare ma faccio resistenza perché in fondo mi piace crogiolarmi in questo torpore.

• Esatto.

Io quando sono in mezzo alla gente in realtà sto bene e alla fine mi diverto pure, è quando sono da sola tipo oggi che ero in smart che penso troppo e mi "deprimo".

So che dovrei trovarmi qualcosa da fare ma faccio resistenza perché in fondo mi piace crogiolarmi in questo torpore.

Io invece l'esatto contrario.

Quando sto con la gente ad un certo punto mi viene quel senso di... come dire... derealizzazione simile all'effetto dei deja-vu in cui ti chiedi se è reale tutto quello che vedi intorno a te... e anzi, cominci a sudare e a sentire una sensazione terrificante...

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Mare fuori, le prime due stagioni stupende, vediamo ora sono alla terza...ma io sono di parte, ho una perversione per le serie napoletane e sto rischiando di esser pure buttata fuori casa dal mio compagno che non le sopporta, sbuffa e dice che non è possibile guardare dei ter.... con i sottotitoli tutte le sere.

Ho visto solo la prima stagione con mia figlia, poi ha continuato a guardarlo da sola,

non è un genere che preferisco.

In realtà non amo restare a casa per guardare la TV, preferisco uscire, a meno che non sia una serie che mi colpisce.

Quest'inverno mi sono appassionata a Suite

Ho visto tutte e 8 le stagioni. Mi piaceva il personaggio di Harvey Specter.

Tornando in topic: Vik1981 se in questo periodo preferisci cullarti in questo torpore goditelo pure! A settembre c'è lo start e si riparte a manetta (almeno per me!)

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Io invece l'esatto contrario.

Quando sto con la gente ad un certo punto mi viene quel senso di... come dire... derealizzazione simile all'effetto dei deja-vu in cui ti chiedi se è reale tutto quello che vedi intorno a te... e anzi, cominci a sudare e a sentire una sensazione terrificante...

In realtà io quando sono lunata bene sono brillante, simpatica, divertente e amo tutti... quando sono lunata male invece li ammazzerei tutti e divento insopportabile.

Una mia amica una volta mi ha detto che sono l'unica persona al mondo che in cinque minuti riesce a passare dal farti ridere come nessuno a farti inc∙∙∙∙re tanto da volerla strozzare.

Ha ragione.

• In realtà io quando sono lunata bene sono brillante, simpatica, divertente e amo tutti...quando sono lunata male invece li ammazzerei tutti e divento insopportabile.

Una mia amica una volta mi ha detto che sono l'unica persona al mondo che in cinque minuti riesce a passare dal farti ridere come nessuno a farti inc∙∙∙∙re tanto da volerla strozzare.

Ha ragione.

Ahahah, mi fai morire! Sembra proprio che la Luna abbia un potere incredibile su di te!

È interessante riflettere su come i cicli lunari possano influenzare il nostro umore e i nostri comportamenti.

Succede anche a me di non essere sempre di buona compagnia, a volte ho l'impressione di avere un alter ego lunatico che prende il sopravvento. Ma diciamocelo, un po' di varietà nella personalità non guasta, no? 8o

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• In realtà io quando sono lunata bene sono brillante, simpatica, divertente e amo tutti... quando sono lunata male invece li ammazzerei tutti e divento insopportabile.

Ha ragione.

Sei cancro ascendente cancro se non ricordo male, non potrebbe essere diversamente, la Luna ti governa :) :S

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      333
      17
    3. leila19