Sex toys

• Salve a tutti. Io e la mia partner vorremmo vivacizzare la nostra vita sessuale usando dei sex toys. Già presi per lei, ora si pensava di provare un anello genitale per me. La cosa mi incuriosisce, ho capito come funziona, ma mi resta un dubbio: meglio toglierlo quando si eiacula? Ci sarebbero problemi a tenerlo? Ostacolerebbe l'uscita dello sperma? Possibilità di danni fisici?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Rispetto a molti utenti di questo forum che non l'hanno mai nemmeno vista col binocolo sei avanti anni luce.

Io sono uno di quegli utenti. Modalità autostima on: ANDIAMO A COMANDARE! 8) :thumbup:

Tornando seri non credo che un dispositivo elettronico concepito appositamente per il sesso, possa essere un problema durante il coito. Al limite puoi sempre provarlo prima durante la masturbazione e successivamente con la tua compagna.

• Salve a tutti. Io e la mia partner vorremmo vivacizzare la nostra vita sessuale usando dei sex toys. Già presi per lei, ora si pensava di provare un anello genitale per me. La cosa mi incuriosisce, ho capito come funziona, ma mi resta un dubbio: meglio toglierlo quando si eiacula? Ci sarebbero problemi a tenerlo? Ostacolerebbe l'uscita dello sperma? Possibilità di danni fisici?

Ciao, perdona, vorrei capire bene a che oggetto ti stai riferendo; io utilizzo occasionalmente durante il coito un anello per il pene/testicoli in silicone, serve "semplicemente" tramite una leggera costrizione ad aumentare l'erezione, oltre a dare al pene, una volta indossato, un'aspetto che può eccitare entrambi (ed anche il farmelo mettere dalla mia compagna è un rituale gradevole). Non è un dispositivo elettronico come suggerito da Proxima Centauri. Quello che uso io ovviamente si tiene fino al completamento del rapporto; le istruzioni consigliano di non usarlo per più di 20', in effetti lascia il pene un po' indolenzito.

Ma tu a cosa ti riferisci di preciso?

• Salve a tutti. Io e la mia partner vorremmo vivacizzare la nostra vita sessuale usando dei sexy toys. Già presi per lei, ora si pensava di provare un anello genitale per me. La cosa mi incuriosisce, ho capito come funziona, ma mi resta un dubbio: meglio toglierlo quando si eiacula? Ci sarebbero problemi a tenerlo? Ostacolerebbe l'uscita dello sperma? Possibilità di danni fisici?

Se di buona qualità (mai risparmiare su queste cose) non ci sono problemi, tranne che non va usato per più di 20 30 minuti.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Grazie, ma da ignorante chiedo di nuovo se davvero l'anello non ostacoli l'uscita dello sperma, dal momento che ostacola già il ritorno sanguigno.

Alla fine si tratta pur sempre di qualcosa che "strozza", anche se solo leggermente.

Non vorrei mai trovarmi ad essere dubbioso e a fermarmi sul più bello per togliere l'anello...

Sarebbe davvero imbarazzante!

• Assolutamente no, nella mia esperienza al contrario l'orgasmo ne risulta potenziato e lo sperma fuoriesce normalmente.

• Ciao, perdona, vorrei capire bene a che oggetto ti stai riferendo; io utilizzo occasionalmente durante il coito un anello per il pene/testicoli in silicone, serve "semplicemente" tramite una leggera costrizione ad aumentare l'erezione, oltre a dare al pene, una volta indossato, un'aspetto che può eccitare entrambi (ed anche il farmelo mettere dalla mia compagna è un rituale gradevole). Non è un dispositivo elettronico come suggerito da Proxima Centauri. Quello che uso io ovviamente si tiene fino al completamento del rapporto; le istruzioni consigliano di non usarlo per più di 20', in effetti lascia il pene un po' indolenzito.

Ma tu a cosa ti riferisci di preciso?

Ciao. Vorrei aumentare il tempo dì erezione. Parlo di anelli in lattice o materiali simili, nulla di elettronico. In rete non ho trovato chiarimenti sul tenerlo o meno fino all'eiaculazione, sul come comportarsi.

Vorrei fosse più stimolante per lei, prima di tutto, e anche più gratificante per me.

Non ho problemi particolari, sesso ok, però qualcosa di un po' piccante e giocoso penso faccia bene alla coppia.

• Ciao. Vorrei aumentare il tempo dì erezione. Parlo di anelli in lattice o materiali simili, nulla di elettronico. In rete non ho trovato chiarimenti sul tenerlo o meno fino all' eiaculazione, sul come comportarsi.

Vorrei fosse più stimolante per lei, prima di tutto, e anche più gratificante per me.

Non ho problemi particolari, sesso ok, però qualcosa di un po' piccante e giocoso penso faccia bene alla coppia.

Ok. Il normale anello in lattice doppio (testicoli/asta del pene) è stimolante unicamente per te (e per la tua compagna lo è "solo" indirettamente migliorando la tua erezione). Esistono poi anelli per il pene che vanno a stimolare direttamente il clitoride della partner durante la penetrazione, sia in maniera meccanica mediante un'apposita appendice posta sull'anello superiore, ma anche attraverso dei piccoli dispositivi vibranti. Questa seconda tipologia di anelli per il pene non l'ho mai provata francamente.

Ti confermo che vanno tenuti fino a fine rapporto, toglierli nel mentre non è molto sensato, tranne nel caso che tu abbia un rapporto moooolto prolungato (oltre i 20'/30') e l'anello incominci a darti fastidio per via della costrizione a cui sottopone l'organo, il che è un evenienza da non escludere. Insomma, bisogna un po' sperimentare, io ne consiglio l'utilizzo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden