Prima esperienza omosessuale da sposato, come uscirne?

• forse debolezza... forse noia... forse per provare qualche brivido.

È stato una specie di slancio naturale quindi?

Io punto sulla fame di emozioni.

Non è da sottovalutare.

Sarebbe interessante indagare cosa si muove al di sotto del tuo livello di coscienza, visto che sei così turbato. Che bisogno c'è. È lì che devi guardare.

Hai più ripensato all'accaduto?

Come ti senti quando ci ripensi?

• Si certo che ci ripenso sovente.

Da una parte cerco di capire il motivo per cui è accaduto e dall’altra ci sono i sensi di colpa sul fatto che non avrebbe dovuto succedere e soprattutto sul fatto che anche se non voglio ammetterlo in fondo non mi sento così disgustato come avrei pensato.

• Non sono sicuro che tua moglie la prenderebbe così.

Nemmeno io. Anzi a mio avviso oltre ad essere stato un vero e proprio tradimento, la moglie dovrebbe anche fare i conti proprio col fatto che lo abbia fatto con un uomo, roba da farti cadere il mondo addosso.

Inoltre stento a credere che una cosa del genere possa accadere nel modo in cui lo ha raccontato l'opener, cioè andare in piscina e di punto in bianco ritrovarsi ad avere un rappoto sessuale con uno sconosciuto "come se fosse la cosa più naturale al mondo". Un pochino di dignità, soprattutto da un uomo sposato e padre di famiglia, ammesso e non concesso che questa storia sia vera, non guasterebbe.

• Nemmeno io. Anzi a mio avviso oltre ad essere stato un vero e proprio tradimento, la moglie dovrebbe anche fare i conti proprio col fatto che lo abbia fatto con un uomo, roba da farti cadere il mondo addosso.

Inoltre stento a credere che una cosa del genere possa accadere nel modo in cui lo ha raccontato l'opener, cioè andare in piscina e di punto in bianco ritrovarsi ad avere un rappoto sessuale con uno sconosciuto "come se fosse la cosa più naturale al mondo". Un pochino di dignità, soprattutto da un uomo sposato e padre di famiglia, ammesso e non concesso che questa storia sia vera, non guasterebbe.

Lo so che sembra follia.

Che non è razionale.

Purtroppo so tutto ma è successo.

E adesso non so che fare.

Fare finta di nulla? Dimenticare? E continuare la vita come nulla fosse.

Oppure farsi domande e cercare di capire il perché?

• Ma perché è un impulso così forte da non poter resistere?

Dovresti essere più dettagliato nel riportare come è successo il tutto. Perché la tua descrizione è lacunosa e necessariamente stai omettendo molti passaggi. Altrimenti come ti è stato fatto notare, da qui è difficile comprendere cosa è successo, e non è credibile l'ipotesi dell'improvvisazione. Metti in conto che forse non sei pronto per parlare con qualcuno di questo episodio, il che è comprensibile. Ma quest'uomo è gay che tu sappia?

DALI :hibiscus:

• Dovresti essere più dettagliato nel riportare come è successo il tutto. Perché la tua descrizione è lacunosa e necessariamente stai omettendo molti passaggi. Altrimenti come ti è stato fatto notare, da qui è difficile comprendere cosa è successo, e non è credibile l'ipotesi dell'improvvisazione. Metti in conto che forse non sei pronto per parlare con qualcuno di questo episodio, il che è comprensibile. Ma quest'uomo è gay che tu sappia?

Mi sa che hai ragione. Non sono ancora pronto, sono confuso...

Non so spiegare, è come fosse avvenuto fuori dalla realtà. Non so se lui sia gay...è un uomo col quale mi incontro da parecchio tempo perché frequenta la piscina ai miei stessi orari... ma finora ci siamo sempre solo salutati e a volte scambiato le solite quattro parole di cortesia.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden