Diario delle uscite con le donne

  • Certo, la domanda è rivolta a tutti, anche agli uomini, e chiedo scusa se è OT in questo diario.

    Io non penso male di chi li usa, anche tanto. Uno può usarli come diario personale, se gli piace condividere con il mondo le sue attività, vedi foto/video delle scalate. Io, per riservatezza, disinteresse o altro, non riuscirei a condividere al mondo le mie cose. Se penso ad un concerto, uno spettacolo, io al massimo utilizzo WhatsApp per condividere selettivamente a chi voglio io.

    Chiedo ad Ortles, che è l'esempio perfetto. Hai due Pokémon identici davanti, uno usa i social, condivide e tutto, l'altro no. Quale di questi due è quello shiny? Quale è meglio, secondo te?

    Sposami!

    Allora, se vedi i due video scemi, o ti ricredi completamente oppure sarà l'ennesima conferma che siamo due battiti... dello stesso cuore... *woooooo*

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • Chiedo ad Ortles, che è l'esempio perfetto. Hai due pokemon identici davanti, uno usa i social, condivide e tutto. L'altro no. Quale di questi due è quello shiny? Quale è meglio, secondo te.

    Facciamo un discorso serio. Io sono stato mentalmente chiuso per 15 anni, mi cancellai da Facebook nel 2017.


    Tutti i miei amici videro la qualità delle foto che avevo, tutti e dico TUTTI mi consigliarono di aprirmi Instagram. Ebbi una conferma, l'anno scorso mi contattò su Instagram una casa editrice che stava pubblicando un libro sul Friuli Venezia Giulia, voleva i diritti di un mio scatto da mettere sul retro copertina del libro e farci un articolo al suo interno. Da lì io capii pienamente che le mie foto erano veramente belle da condividere col mondo.


    Quindi caro Destat, io voto per i social! Sono cambiato.


    P.S. ci tengo a precisare che pubblico 1-2 storie a settimana e tipo 1-2 post al mese, non spammo c∙∙∙∙∙e a caso, vi allego il libro!


    Screenshot_2024-05-22-19-00-23-565_com.google.android.apps.photos_1.jpg


    La foto a destra è mia :)

  • Voglio tirare le somme. I social va bene usarli ma con cognizione di causa, se uno pubblica 10 storie al giorno, evidentemente c'è un problema che non sa di avere.


    destat, mi hai contagiato con la parola "crush", non sapevo nemmeno cosa volesse dire, la ripeto ogni tanto anche io adesso :D Comunque, consiglio mio, scrivi a BlueFox che sembra davvero una ragazza interessante, magari siete abbastanza vicini!

  • destat, mi hai contagiato con la parola "crush", non sapevo nemmeno cosa volesse dire, la ripeto ogni tanto anche io adesso :D Comunque consiglio mio, scrivi a BlueFox che sembra davvero una ragazza interessante, magari siete abbastanza vicini!

    Ma questo è solo il primo atto... e inoltre non ho ancora gli AP per scriverle ma ci sto lavorando. Insomma... questa scrive ogni due giorni massima resa minimo sforzo... qua guarda che maratona sto facendo per la principessa...

    E in questo momento forse sarei inconcludente... meglio aspettare un attimo.

    Usare solo Facebook è da boomer. Così ti direbbe un giovane!

    Mi ci sento, un po' ^^

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • Voglio tirare le somme. I social va bene usarli ma con cognizione di causa, se uno pubblica 10 storie al giorno, evidentemente c'è un problema che non sa di avere

    Se fossi donna te la darei senza pensarci un attimo! :D


    Ortles è esattamente così come dici, i social vanno utilizzati in maniera giusta per quelle che sono le proprie esigenze. L'esempio delle tue foto rende bene. Nel mio caso invece è stato Facebook più utile e nel caso di specie i gruppi dedicati a varie situazioni concorsuali che avevo in corso. Inoltre, Facebook con i gruppi, funziona un po' come i forum, quindi se hai un interesse specifico o un hobby trovi anche tante persone con cui parlare di quegli argomenti. Gli OT lì sono davvero rari e si impara tanto.

    La differenza con un forum è che non puoi farlo in anonimato e ti esponi con nome e cognome a diversi rischi, tipo i contatti in privato anche da nuovi utenti che qui fortunatamente sono limitati e calmierati.

    Altra cosa che non faccio mai è associare metodi di pagamento ai social. Lo trovo estremamente rischioso.

  • se fossi donna te la darei senza pensarci un attimo

    Mi fai morire :D :D :D

    Ehh ho vissuto a Padova ormai 10 anni fa!

    Mi sono laureata lì.. io abito dall'altra parte della pianura padana adesso

    Padova A-I-U-T-O, io ci sono nato però la vedo solo dal lato lavorativo, mi ci reco spesso per quel motivo e ormai me la vivo male. Sì, comunque mi dicevi siamo della Pianura Padana ma a 250km di distanza.


    destat bro Padovano, grande!!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 752

      • BlueFox
    2. Risposte
      752
      Visualizzazioni
      30k
      752
    3. Proxima Centauri

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles