Mi eccita immaginare il mio compagno fare sesso con un'altra donna mentre lo guardo

  • Buongiorno a tutti, da un anno sto insieme al mio attuale compagno.


    Insieme abbiamo un'intesa sessuale perfetta. Siamo molto liberi e abbiamo entrambi parecchie perversioni. Io probabilmente, rispetto a lui, ho la mente un po' più perversa. Da qualche settimana immagino di guardarlo mentre fa sesso con un'altra donna. Io sono bisessuale. A volte immagino di fare cose a tre, di farlo godere insieme ad un'altra, ma l'idea di vederlo godere insieme ad un'altra donna mi fa perdere la testa; lo trovo super eccitante. Non metterei mai in atto le mie fantasie poiché sono super gelosa e lo voglio tutto per me. Gli ho parlato di questa cosa e quando abbiamo rapporti giochiamo con la fantasia.


    Ci penso sempre più e temo che possa diventare un'ossessione vera e propria.

    Perché mi eccita immaginare un'altra donna che fa godere il mio uomo? Pensate sia una cosa sana? Sessualmente mi piace spingermi sempre più. Lui ama vedermi godere e gli piace assecondare le mie fantasie. Premetto che parte sempre tutto da me.


    Vorrei il vostro parere. Grazie.

  • Ailene

    Approvato il thread.
  • Ciao :) e benvenuta. E complimenti per la tua effervescenza sessuale. Ti rispondo ma temo che non ti sarò molto di aiuto. Ho vissuto delle esperienze trasgressive ma sempre da donna libera. Per quanto mi riguarda il mio uomo deve solo essere mio, il massimo che potrei concedergli è di guardarmi mentre faccio sesso con un'altra donna ma se solo allunga una mano verso di lei gli cavo gli occhi :evil: La tua fantasia, anche se non mi corrisponde, è interessante, però penso che bisogna stare molto attenti alle fantasie, nella mente possono risultare molto eccitanti ma se messe in pratica potrebbero avere delle conseguenze inaspettate e spesso non piacevoli. Ti ricordo che la tua mente è alla fine un ambiente protetto, di cui tu sei unica regista e protagonista. La realtà potrebbe essere molto diversa :)

  • Ciao, tutti abbiamo delle perversioni, io non ci trovo nulla di strano ed è meglio condividerle nella coppia che fuori.

    Bisogna vedere se per te è solo una fantasia o se vuoi veramente metterla in pratica e in quel caso se lui è d'accordo (scommetto di si ;) ).

    Se non sopporti però di vederlo con un altra lascia perdere e trovate un altra fantasia...

  • Ciao Matrioska, da una parte dici che ti ecciti ad immaginarlo con un altra donna, dall'altra parte dici l'esatto contrario, che sei gelosa e non vorresti vederlo con un altra donna.

    Devi soltanto capire cosa vuoi veramente, forse se hai di queste fantasie, non sei così gelosa come credi di essere? Non saprei...io la butto lì.

  • Le fantasie non vanno esaudite per forza.

    Servono anche a rendere le situazioni più intriganti...

    Ci sta che possa eccitarti, anche a me sinceramente questo pensiero con alcuni partner mi ha portata a coinvolgermi di più nell'atto, sia che lui sia andato davvero con un'altra o meno.


    Io credo che l'importante sia la sincerità con cui condividete le vostre fantasie.

    La comunicazione trasparente e il rispetto che avete l'una nei confronti dell'altro! :)

    Stai tranquilla :)

  • Insomma hai un bel conflitto interiore, vuoi vederlo con un'altra ma sei gelosa, come ne esci? Credo che devi farti la domanda "è più importante la mia fantasia o la mia gelosia?" Poi scegli, non credo sia una cosa malata, io non lo farei mai manco nell'immaginazione, ma ci sono una marea di coppie che lo fanno, potresti anche provare una volta sola e vedere se ti garba o ti dà troppo fastidio. Ad atto compiuto lo capisci meglio, certo è un rischio se per caso risulta che te ne penti.

    Ti ricordo che la tua mente è alla fine un ambiente protetto, di cui tu sei unica regista e protagonista.

    Bellissima questa frase.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz