Lei voleva subito sesso, io conoscerla un po' meglio. Cosa avreste fatto?

• Di certo avrò un approccio vecchio stile ma se una donna che conosco da poco mi chiede esplicitamente sesso, l’unico effetto che ottiene è di farmi cadere l’ormone e la voglia di proseguire la conoscenza.

Per me la seduzione (intesa anche come scoperta della persona) è un esercizio mentale molto stimolante, un mistero affascinante e sempre diverso e voglio essere io la parte attiva.

Ovviamente non faccio statistica.

Effetto fine festa :D

• Ci "siamo" concentrati sul fatto che sia una donna a chiederlo e quindi è fake, ma a me parrebbe fake anche se fosse un uomo.

Nel senso: non stai dando un no come risposta, stai semplicemente chiedendo di vedervi per strada.

A me suonerebbe strano anche se fosse un uomo.

"Io vorrei rinascere come quelle persone belle e ignoranti, che vivono come le piante, senza pensieri".

• Mi ero iscritta a una di queste app e un uomo mi aveva minacciata perché non rispondevo alla sua richiesta di fare sesso, senza che ci fossimo mai visti. Non tutti sono sani di mente. La cosa ancora più assurda e che non abbiamo mai parlato nemmeno in chat.

• Di certo avrò un approccio vecchio stile ma se una donna che conosco da poco mi chiede esplicitamente sesso, l’unico effetto che ottiene è di farmi cadere l’ormone e la voglia di proseguire la conoscenza.

Per me la seduzione (intesa anche come scoperta della persona) è un esercizio mentale molto stimolante, un mistero affascinante e sempre diverso e voglio essere io la parte attiva.

Ovviamente non faccio statistica.

La penso esattamente come te. Non è una questione morale, ma soprattutto psicologica. Una donna che si può avere potenzialmente senza corteggiamento mentalmente non mi attrae.

In passato, questo valeva anche per ragazze che conoscevo e magari avevo iniziato a corteggiare. Se poi sapevo che era loro uso fare sesso senza farsi corteggiare, allora perdevo interesse; proprio non mi intrigava più.

• Io sarei scappata di corsa e non mi sarei ancora fermata. La seduzione deve partire dal cervello, non da un organo meno nobile...Cosa c'è di meglio di una persona che ti prende a livello mentale ed intellettuale?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden