Ricevo continue molestie sessuali sui social, che fare?

• Io ho un profilo pubblico e non ho mai ricevuto nulla del genere. Che dipenda da chi segui tu? Magari, in base agli algoritmi del social, finisci per essere intercettato da persone/pagine che hanno queste "abitudini"? (io seguo solo profili di informazione, pagine di fotografie e qualche attore)

In ogni caso, tu blocca e segnala. E, nel caso, screma le pagine che segui.

• Scusate, forse non mi sono spiegata bene: questa non è gente qualunque ma conoscenti, ho aperto il thread perché tutto ciò mi ferisce ed il mio era essenzialmente uno sfogo. Comunque ovvio che li blocco all'istante...

Addirittura conoscenti?

Non saprei cosa consigliarti onestamente a parte quella appunto di mettere il profilo privato e di bloccare ogni volta che accade.

Ma rispondono alle stories o dal nulla?

Sono sincero, mai sentita una storia del genere con addirittura più persone che fanno la stessa cosa, una volta un'amica ha ricevuto una proposta pseudo oscena con offerta di soldi ma a parte questo zero proprio.

Di solito quelle che ricevono batacchi in chat o fanno dick rating o comunque hanno un profilo Instagram collegato ad un onlyfans, cioè sono ragazze che stanno al gioco non so se mi spiego.

• Ciao a tutti, mi capita spesso di ricevere immagini di pari intime di gente su Instagram e non so più come fare. A voi è mai capitato? Come posso risolvere? Grazie.

Yes, mi capitava sovente (anche sul forum) quando pensavo di poter parlare di questioni sessuali come fosse il meteo.

Regola da imparare: non parlare mai di sesso con uomini ovvero pensarci molto molto bene prima.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden