Sono una persona orribile?

  • E' dal primo giorno che ti sei iscritto che insisti pervicacemente con questa richiesta ed hai fatto di tutto per raggiungere il prima possibile gli activity point necessari per l'abilitazione. Ti sono stati ampiamente illustrati via mail a più riprese i motivi per cui non ti è concesso l'accesso alla messaggistica privata, ed all'ultima in cui ti ho chiesto gentilmente di smetterla di sollevare continuamente la questione in pubblico e di fare polemiche al riguardo, non ti sei preso nemmeno la briga di rispondere. Questo è l'ultimo avviso di cessare tale atteggiamento conflittuale, dopodiché prenderò mio malgrado provvedimenti.


    Ailene per lo Staff di moderazione

    Non vorrei andare OT ed eventualmente ti scriverò usando il modulo di contatto se dovessimo interfacciarci ulteriormente.

    Ad ogni modo, a quale email alludi? Quella del primo marzo è l'ultima che ho ricevuto e hai ribadito le tue ragioni per le quali non posso accedere alla messaggistica privata. L'ho accettato dopo aver esposto le mie ragioni e la cosa era finita lì. Probabilmente parli di un'altra email perché un messaggio da parte tua dove mi invitavi "gentilmente di smetterla di sollevare continuamente la questione in pubblico e di fare polemiche al riguardo" non l'ho mai ricevuta. Anzi, proprio perché in un'altra discussione avevi pregato di contattare l'amministrazione tramite la modulistica ho seguito tale direttiva.


    Nel messaggio che hai quotato dicevo a un'utente di non sentirmi di parlare di certe cose in modo dettagliato ed eventualmente avrei richiesto a te la possibilità di scriverle, ma dovevo pensare se scomodarti o meno (ovviamente attraverso il modulo di contatto).


    Se ci fosse altro, ti assicuro che non lo comprendo ed eventualmente sono disposto a parlarne per mail. In ogni caso, non capisco queste "minacce" sinceramente. Se avessi detto qualcosa di sbagliato/scorretto ti prego di farmelo sapere.

    Grazie in anticipo per la disponibilità.

  • Non vorrei andare OT ed eventualmente ti scriverò usando il modulo di contatto se dovessimo interfacciarci ulteriormente.

    Ad ogni modo, a quale email alludi? Quella del primo marzo è l'ultima che ho ricevuto e hai ribadito le tue ragioni per le quali non posso accedere alla messaggistica privata. L'ho accettato dopo aver esposto le mie ragioni e la cosa era finita lì. Probabilmente parli di un'altra email perché un messaggio da parte tua dove mi invitavi "gentilmente di smetterla di sollevare continuamente la questione in pubblico e di fare polemiche al riguardo" non l'ho mai ricevuta. Anzi, proprio perché in un'altra discussione avevi pregato di contattare l'amministrazione tramite la modulistica ho seguito tale direttiva.


    Nel messaggio che hai quotato dicevo a un'utente di non sentirmi di parlare di certe cose in modo dettagliato ed eventualmente avrei richiesto a te la possibilità di scriverle, ma dovevo pensare se scomodarti o meno (ovviamente attraverso il modulo di contatto).


    Se ci fosse altro, ti assicuro che non lo comprendo ed eventualmente sono disposto a parlarne per mail. In ogni caso, non capisco queste "minacce" sinceramente. Se avessi detto qualcosa di sbagliato/scorretto ti prego di farmelo sapere.

    Grazie in anticipo per la disponibilità.

    Premettendo che ribadire agli interventi di moderazione in pubblico non è ammesso, ed anche questo sarebbe potenzialmente sanzionabile, ti invito a controllare nella cartella di spam del tuo indirizzo di posta elettronica, in quanto è probabile che l'altra mia mail sia finita lì per sbaglio. In ogni caso, da questo momento in poi, ti chiedo per favore di non sollevare più ad alcun titolo sul Forum la questione messaggistica privata, mantenendo l'argomento strettamente riservato ad eventuali ulteriori comunicazioni via mail, anche se penso non ci sia più nulla da aggiungere rispetto a quanto già scritto in quelle già occorse. Ti ringrazio per la certa collaborazione.


    Ailene per lo Staff di moderazione

  • AGGIORNAMENTO: la visita dermatologica non ha dato nessun esito. Il medico mi ha solamente invitato a effetturare un esame più accurato a causa di alcuni dei sospetti. Praticamente una barzelletta, ti guarda il corpo e dopo una rapida valutazione ti dice di cacciare altri soldi per un esame (epiluminescenza). Che pagliacciata...capirei se dovessi fare delle analisi o se non ci fossero gli strumenti per fare un determinato accertamento, ma in virtù del fatto che li hai considerati "nei sospetti", per quale motivo mi rimandi a casa? As I already said: "che pagliacciata".

  • Io ho esperienza di nei, ne ho tolti quattro. L'iter è quello, se il medico ritiene che un neo sia sospetto ti fa fare l'epiluminescenza attraverso la quale è possibile capire meglio come procedere :)

    Anche se visto dal fondo dell'acqua appare deformato, il cielo è cielo.

    Banana Yoshimoto

  • Comunque, riprendendo i post precedenti io non credo affatto che tu sia una persona orribile.

    Perché non penso che esistano persone orribili se non rarissimi casi. Né credo che il suicidio sia un atto egoistico anche se capisco il trauma che lascia in chi resta e so che alcuni suicidi vengono messi in atto per "ripicca".


    Ho visto persone che stavano morendo e avrebbero voluto vivere e non per questo penso che desiderare la morte sia condannabile.

    Come ho visto persone con alle spalle dei reati accudire chi è più fragile di loro.


    Mi chiedo quanto sia labile il confine fra il dolore e la vita e quello fra il bene e il male.

    E per questo io non do più definizioni di "bella persona" o "cattiva persona" come avrei fatto in passato perché sono giudizi estremamente semplicistici.

    Smetti anche tu.

    Per il resto tanti auguri per il tuo percorso medico.

  • Io ho esperienza di nei, ne ho tolti quattro. L'iter è quello, se il medico ritiene che un neo sia sospetto ti fa fare l'epiluminescenza attraverso la quale è possibile capire meglio come procedere :)

    Io ricordo che quando feci una visita tanti anni fa proprio a causa di alcuni nei che IO ritenevo sospetti, durante la visita il medico fece direttamente l'epiluminescenza. Sarò stato fortunato io? Intanto avevo risolto nel giro di una visita, senza attendere ulteriori mesi e pagando una sola volta. Vedo solo aspetti positivi in questo, sia in termini economici, sia in termini di tempo. Ovviamente la visita che ho fatto giorni fa era privata e dall'altra parte della città (ci ho messo un'ora e venti solo tra andata e ritorno)...però noi abbiamo il colosseo :S

  • AGGIORNAMENTO: la mappatura è stata effettuata sui sospetti di cui avevo parlato tempo fa. Il risultato è negativo, nel senso che dovrò ricontrollarli tra un anno.

    Come mi sento io? Non sono dispiaciuto alla luce di ciò che avevo scritto all'inizio di questa discussione, ma non sono nemmeno sollevato. Insomma, mi sono rimesso al resoconto del medico e ho messo insieme ad altre scartoffie cliniche questo "capitolo dermatologico".

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Avete amici? 53

      • Invisible
    2. Risposte
      53
      Visualizzazioni
      1k
      53
    3. Blackmacigno

    1. Un caro amico di tanti anni fa che ritorna. Che fare? 21

      • Blackmacigno
    2. Risposte
      21
      Visualizzazioni
      342
      21
    3. Blackmacigno

    1. I vostri affetti sanno che siete qui sul forum? 75

      • Paoletta90
    2. Risposte
      75
      Visualizzazioni
      2k
      75
    3. Invisible

    1. Voglio fargliela pagare 66

      • lifeis2strange
    2. Risposte
      66
      Visualizzazioni
      1.8k
      66
    3. lifeis2strange

    1. Le persone più assurde che avete incontrato 18

      • ipposam
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      392
      18
    3. Evelyn91

    1. Sono geloso di un mio amico, forse provo qualcosa di più? 3

      • Effe123
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      226
      3
    3. Effe123