Chiedo aiuto...

  • Le pupille dilatate e i tremori non mi sembrano riconducibilli ad ansia normale, c'è qualcosa di più. Invece brividi e tutti gli altri sì, potrebbero essere dovuti all'ansia. Se andassi a farti visitare anche da un neurologo? Potrebbe essere una buona idea? Cerca su Google chi si occupa degli effetti collaterali sul cervello di quello che hai preso.

  • Ciao Mattia! Il consiglio che mi sento di darti è di non sottovalutare assolutamente l'uso del dalmadorm 30, l'ho assunto per tanto tempo e solamente dopo anni e con l'aiuto di una psichiatra me ne sto liberando facendo uno scalaggio mirato. Ricorda che più sei forte di testa, più riuscirai a scalare e fare ottime cose costruttive, a me è stato molto utile praticare yoga e imparare la respirazione... Ti mando un abbraccio grande!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

      • Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      334
      17
    3. leila19

    1. Ansia di notte 5

      • Simysimy
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      174
      5
    3. Fairycatcher87

    1. Vivere con l'ansia sociale, come affrontarla? 2

      • Fairycatcher87
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      134
      2
    3. Fairycatcher87

    1. E se non passasse più? 155

      • Simysimy
    2. Risposte
      155
      Visualizzazioni
      5.5k
      155
    3. Andre73

    1. Le rivelazioni della psicoterapia 8

      • leila19
    2. Risposte
      8
      Visualizzazioni
      307
      8
    3. leila19

    1. Sono parecchio perplessa sulla mia psicologa, dovrei cambiare? 38

      • Creamy
    2. Risposte
      38
      Visualizzazioni
      1.5k
      38
    3. sara84