Scrivo sempre qui per non intasare il forum con nuovi thread, ma c’è una cosa che mi preoccupa riguardo all’università. Come forse ho già accennato qualche tempo fa, sono ormai giunta alla tesi e poi posso finalmente laurearmi. Ho contattato la relatrice a luglio per avere un’idea delle fonti da consultare, visto che a colloquio mi aveva detto di scriverle che poi lei mi avrebbe mandato il materiale. Dopo una settimana mi fa avere del materiale… ma non sull’argomento della tesi! Le scrivo allora che l’argomento era un’altro e mi cade dalle nuvole dicendo di non aver capito che cosa volevo portare. Glielo spiego e finalmente pare aver capito. Fatto sta che su quello che volevo approfondire io mi manda un documento scarno, e altri quattro file non esattamente inerenti. La contatto poi ad agosto per chiederle se potevo apportare una modifica all’ argomento della tesi, le ho scritto i primi di agosto e lei non ha mai risposto. Le ho mandato una nuova mail a fine agosto, presentandole l’indice dell’elaborato, modificando l’argomento anche senza il suo consenso perché il tempo stringeva. Mi scrive di mandarle nel frattempo anche introduzione e bibliografia, io ho atteso qualche giorno per vedere se l’indice poteva andare bene e quindi iniziare a lavorare sui capitoli o se era da rifare. Le mando mail su mail, senza risposta fino a ieri sera, in cui mi dice di essere a un convegno e che non avrebbe avuto tempo di guardare il materiale che le avevo mandato. Il limite per presentare domanda di laurea era ieri pagando solo il bollo (32€), nei prossimi giorni scade la domanda tardiva (con mora di 100€, sul serio????). Finché lei non dà approvazione all’indice non posso iniziare con il lavoro, dato che chi l’ha fatto si è trovato poi a cambiare argomento perché all’ultimo non le andava più bene. Sua è anche la decisione di fare la domanda di laurea oppure no. Sono un tantino disperata

E se..? Monologo ADHD
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte