Dimissioni di Draghi e crisi di Governo

• Ho pensato alla Presa della Bastiglia. ^^

Una domanda che mi inquieta... ora, peggio di lui chi ?... Freddy Krueger ? Hannibal ? il mostro di Loch Ness ? :D

Battute a parte... purtroppo lascia un paese distrutto e con danni irreversibili che difficilmente potranno essere sanati... chi subentra che dovrebbe fare ?... inventarsi il gas che non esiste ?... rescindere il piano di resilienza a strozzo ?... recuperare il 110% ?... far ritornare un clima di serenità tra italiani che sono rimasti fuori da bus e ristoranti ?

• Difatti questo nome circola, il Presidente vuole lui pur di non far andare a votare.

Impossibile dai... non credo la pantomima possa arrivare sino a questo punto...

Di solito i primi nomi che circolano sono quelli da bruciare...

Io un paio di nomi (finora non usciti) li temo... ma credo che peggio di quello che ci siamo lasciati alla spalle non sono...

• Battute a parte... purtroppo lascia un paese distrutto e con danni irreversibili che difficilmente potranno essere sanati... chi subentra che dovrebbe fare ?... inventarsi il gas che non esiste ?... rescindere il piano di resilienza a strozzo ?... recuperare il 110% ?... far ritornare un clima di serenità tra italiani che sono rimasti fuori da bus e ristoranti ?

Non a caso i leghisti sull'andare a votare fanno i pesci in barile, poi la "rivoluzionaria" di destra vuole l'appoggio di tutto il centro-destra.

Insomma...non vedo all'orizzonte grandi cambiamenti.

Ci sarà una politica di appeasement.

Impossibile dai... non credo la pantomima possa arrivare sino a questo punto...

Di solito i primi nomi che circolano sono quelli da bruciare...

Con quello che hanno combinato con l'elezione del Quirinale ormai ci si può aspettare di tutto.

Io un paio di nomi (finora non usciti) li temo...

Chi sono?

• Guarda leonardh io mi accontento di poco ormai, spero solo che con il nuovo governicchio o se si va ad elezioni ci tolgano finalmente dai piedi Speranza e la sua corte dei miracoli.

Certo la cattredrale sanitaria non verrà di certo meno...ma con un altro ministro forse potremmo riallinearci al consesso dei paesi civili.

Sicuramente ancora misure anti-covid ma come in Spagna, Irlanda, Germania ecc non come le province cinesi. Almeno questo...

• E questi fenomeni dovevano cacciare Putin dal Cremlino...

Il premier inglese, poi quello estone, ed ora il nostro...a seguire l'americano per manifesta incapacità oltre al fatto che è sotto i tacchi delle scarpe come popolarità.

Questo mi ricorda tanto il meme su Assad. ^^

• Purtroppo lascia un paese distrutto e con danni irreversibili che difficilmente potranno essere sanati... chi subentra che dovrebbe fare ?... inventarsi il gas che non esiste ?... rescindere il piano di resilienza a strozzo ?... recuperare il 110% ?... far ritornare un clima di serenità tra italiani che sono rimasti fuori da bus e ristoranti ?

E questi fenomeni dovevano cacciare Putin dal Cremlino...

Il premier inglese, poi quello estone, ed ora il nostro...a seguire l'americano per manifesta incapacità oltre al fatto che è sotto i tacchi delle scarpe come popolarità.

Questo mi ricorda tanto il meme su Assad. ^^

Ahahah meraviglioso... in una settimana ce ne siamo giocati 3 :D

La ragazzina finlandese come sta messa ? :D

Nella stessa settimana Djokovic (che, come tutti i no-vax, non doveva superare l'inverno... "non ti vaccini muori") ha vinto Wimbledon e Putin (che non doveva arrivare all'estate per tutte le malattie che aveva) sta prendendo tutta l'Ucraina :D

Quello che mi conforta è che, alla fine, nella storia umana il Male non ha mai vinto...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni