Fantasie e realtà

• In effetti trovi dei tizi abbastanza anomali e sarei molto perplessa anch'io, devo ammetterlo. Nel caso specifico, probabile che soffra di eiaculazione precoce, e il fatto che dica che potrebbe anche non servirgli il pene non mi sembra molto incoraggiante, anche se andrebbe contestualizzato meglio.

A questo punto sono io che non so che uomo voglia.

DI sicuro le esperienze che racconti non aiutano a chiarirsi le idee, ma anch'io ho la stessa impressione. Anzi, perdonami ma alla fine non capisco neanche il senso del thread. Inizialmente mi sembrava che il problema fosse la difficoltà ad arrivare all'orgasmo, anche da sole. Ora sembra che il problema invece sia con chi eventualmente provarci, visti i potenziali candidati, il che è un problema diverso...

• In effetti trovi dei tizi abbastanza anomali e sarei molto perplessa anch'io, devo ammetterlo. Nel caso specifico, probabile che soffra di eiaculazione precoce, e il fatto che dica che potrebbe anche non servirgli il pene non mi sembra molto incoraggiante, anche se andrebbe contestualizzato meglio.

DI sicuro le esperienze che racconti non aiutano a chiarirsi le idee, ma anch'io ho la stessa impressione. Anzi, perdonami ma alla fine non capisco neanche il senso del thread. Inizialmente mi sembrava che il problema fosse la difficoltà ad arrivare all'orgasmo, anche da sole. Ora sembra che il problema invece sia con chi eventualmente provarci, visti i potenziali candidati, il che è un problema diverso...

No no, il problema è che non provo piacere perché non sanno toccarmi o, come dice Juniz, non riesco a stabilire una connessione. Stasera ho avuto un'ulteriore conferma: ci siamo sentiti per telefono ed ho tentato di parlare di alcune cose, mi sente ma non dice nulla. Quindi si smorza il discorso e lui lo riprende con "Cucciola che mi dici? Che vorresti ora? Dimmi cosa senti, cosa vuoi".

Io con oggi ho capito che non esiste alcun margine di miglioramento. Se non gli do risposta, parte lui con "ti vorrei stare vicino, farti i grattini, questo e quello". Non ho detto nulla perché stamane ho problemi alla schiena e non volevo discutere, però non ce la faccio più. Già non amo i nomignoli (tesoro, cicci e via dicendo) in generale, figuriamoci così, mi sento ridicola. Un mio amico dice che certi sentimenti possono nascere col tempo, ma io non concordo. Se non ci sono argomenti dove vado?

Ed il punto è che questo tipo di uomini mi sta creando un blocco nel piacere. È che mi sembra impossibile non riuscire a trovarne uno con cui stare sufficientemente bene, cosa ci vuole a dialogare? Non si rende conto che siamo sempre sullo stesso argomento? Monotematico...

• Che ne pensate di un uomo sposato con figli piccoli, che dice di voler avere una donna quando le piace molto, pure se non ci sono problemi di sesso con la moglie? Io credo che ci siano sposati infedeli ma modi e modi di tradire. Cioè se una libera esce con uno sposato, c'è passione e vanno a letto, giusto o sbagliato, è passione... Ma che direste di uno che ancora prima di uscire, racconta le fantasie molto particolari, perverse, di slave "per modo di dire", che ha anche voglie di sodomizzazione, che si chiude in bagno per masturbarsi e farsi vedere o vedere l'altra per baciarla virtualmente dal monitor? Lo sposato e la libera del primo caso mi paiono più equilibrati. Il secondo caso se la libera accettasse quel tipo di sposato e sentisse malessere, eccesso, sarebbe strano a vostro avviso?

Dico solo una cosa, in giro ci sono moltissimi uomini che alla moglie non raccontano chi veramente sono ed hanno un mondo sommerso, molto oscuro. Bah...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden