Sì ma ben appunto, è successo, non è che lo hai cercato apposta.
Quello che non capisco è perché qualcuno debba sostenere che capiterà per forza così, perché non è proprio detto e anzi, di solito quando capita una volta ed è molto intensa, magari finisce male, si soffre, ecc., ecco in quel caso di solito poi non ricapita, perché la magia è finita, nessuno te la riaccende più.
Per quanto riguarda i messaggi privati, facevo un discorso generico, anche perché in effetti non mi sembra che su questo forum ci siano i classici "marpioni". Però io per prevenire ho limitato lo stesso la chat, ma l'ho fatto come automatismo, non perché effettivamente ne avessi ragione.
Ma Sara è più pericoloso rimanere ferme oppure rischiare ?
Poi ... pensi che conoscendo una persona (su internet o dal vivo che sia) puoi in qualche modo evitare di soffrire o evitare un altro "abbandono" ? Vorrei dirti che questo è possibile, che si incontra la persona giusta e da lì sarà tutto in discesa ... Ma non è così ... Anche la persona con le migliori intenzioni puo' farti soffrire o deluderti ...quando va male ti giudica e ti dice che sei inadeguata, facendoti capire quanto sei intile come persona, pensi che che non sia successo anche a me ? ... Però è l'unico modo per scoprire la propria forza, non ce ne sono altri che affrontare queste situazioni. Lo dico perché l'impressione è che tu stia evitando per paura di soffrire ancora.
Secondo me lei non ha paura anche perché ha scritto che ha avviato alcune conversazioni. Non le scatta semplicemente nulla perché dopo una forte delusione il cuore rimane indifferente a tutto. Ci può volere molto tempo prima che possa tornare a battere, ma fidati che quando batte batte, la paura non lo impedisce.