Fuori casa c'è un mostro

• Salve a tutti, anche oggi mi sono preparata per uscire, avevo voglia di fare un giro in centro ma... Mi riguardo per l'ennesima volta allo specchio...mi assale l'ansia...basta non esco neanche oggi...

Anche oggi come ieri e l'altro ieri, ormai esco solo per il lavoro. Peggioro sempre di più, sono avvilita. Scusate se mi presento in questo modo, ovviamente non sono un mostro ma ho paura di uscire, c'è qualcosa di me che non accetto e vedo gli occhi della gente che mi osservano...sento i loro commenti e risatine di scherno. Sono bloccata ma amo la vita più di qualunque cosa...

• Juniz

Approvato il thread.
  • Succede anche a me, sono stanco spesso, fatico ad uscire, a studiare peggio che peggio, mi guardo allo specchio e mi faccio schifo, mi risollevo un pochino facendo sport e cercando di mantenermi in forma sperimentando alimenti che mi diano un pò di energia ma spesso ogni tentativo mi risulta vano, vorrei avere qualche amicizia, la compagnia mi manca molto. Se sono solo in pubblico cerco di non far caso alla gente, resisto.

• Ti ringrazio per la risposta ti auguro che possa risolvere il disagio che ti affligge ....sei giovane con una vita davanti ...non ti arrendere ..la soluzione a volte è a portata di mano ma si fa fatica a vederla..forse dovremmo lavorare di più sull'umore e prendere la vita con ironia ....

🙂

• Salve a tutti, anche oggi mi sono preparata per uscire, avevo voglia di fare un giro in centro ma... Mi riguardo per l'ennesima volta allo specchio...mi assale l'ansia...basta non esco neanche oggi...

Anche oggi come ieri e l'altro ieri, ormai esco solo per il lavoro. Peggioro sempre di più, sono avvilita. Scusate se mi presento in questo modo, ovviamente non sono un mostro ma ho paura di uscire, c'è qualcosa di me che non accetto e vedo gli occhi della gente che mi osservano...sento i loro commenti e risatine di scherno. Sono bloccata ma amo la vita più di qualunque cosa...

Non sei sola. Non sei affatto sola.❤️ Io oggi solo per andare in farmacia e prendere la macchina credevo di morire ... Ti capisco ... È vero sembra che fuori ci sia un mostro pronto a divorarti ... Pensa che io non riesco nemmeno a lavorare ... quanto è dura 😔

Ciao,ero come te,non ne sono ancora uscito perfettamente da questo mostro che ti assale,ma con coraggio e determinazione ed un piccolo aiuto che può essere farmacologico o psicologico ce la farai anche tu,devi solo credere in te stessa e non aspettare ed essere succube di quello che non sei.

There is nothing like waking up somewhere in the mountains, far from everything.

• Non sei sola.... Non sei affatto sola.❤️.. Io oggi solo per andare in farmacia e prendere la macchina credevo di morire .... Ti capisco... È vero sembra che fuori ci sia un mostro pronto a divorarti ... Pensa che io non riesco nemmeno a lavorare .. quanto è dura 😔

Neanche io vado più a lavoro da mesi..ma come si fa ad uscire da questo tunnel?

• Neanche io vado più a lavoro da mesi..ma come si fa ad uscire da questo tunnel?

È difficile ma non impossibile ... Il mio psicologo dice che la soluzione è dentro di me, quindi dentro di noi, che il vortice di pensieri che si crea in certi momenti è impossibile da fermare ma puoi provare a fare una cosa, ACCETTARE, non opporti, non combattere, semplicemente lasciare andare ... Lo so non è semplice. Ma da qualche parte dobbiamo iniziare. I giorni non sono tutti uguali, a volte si è più lucidi altri non ti vorresti mai alzare dal letto ... prova a prendere un bel respiro e inizia a dire dentro di te "ce la farò" e ripetilo, ripetilo, ripetilo ... e credici! Bisogna credere in noi stessi! Siamo forti! Forza! ❤️

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      303
      17
    3. leila19